“Amore cosa vuoi per colazione?”, l’inizio giornata di Aurora Ramazzotti è a dir poco esilerante

Il momento del parto per Aurora Ramazzotti si avvicina e il fidanzato Goffredo Cerza le regala un inizio di giornata assolutamente esilarante.

Per Aurora Ramazzotti si avvicina il momento del parto e il fidanzato e futuro papà Goffredo Cerza prova a coccolarla e a soddisfare tutte le sue voglie. Attento e premuroso, Goffredo si preoccupa anche di preparare la colazione alla compagna a cui, qualche giorno fa, ha regalato un inizio di giornata davvero esilarante.

L'inizio di giornata particolare di Aurora Ramazzotti
L’inizio di giornata particolare di Aurora Ramazzotti (Fonte IG @therealauroragram) – Trashstellare.it

A svelare tutto è stata proprio Aurora attraverso un post pubblicato tra le storie di Instagram con cui ha condiviso con i propri followers la strana domanda posta dal fidanzato. Goffredo pensava di regalare alla futura mamma un inizio di giornata indimenticabile, ma il risultato non è stato quello sperato.

Una colazione particolare per Aurora Ramazzotti

Incinta del primo figlio che nascerà tra qualche settimana, Aurora Ramazzotti si gode tutte le attenzioni che la famiglia e il fidanzato Goffredo Cerza le stanno dando. Goffredo, in particolare, sta provando a non farle mancare nulla e a coccolarla preparandole anche tutto ciò che desidera da mangiare.

“Amore cosa vuoi per colazione? Del krill?”, è stata la risposta che Goffredo ha fatto ad Aurora prima di andare in cucina per preparare una sana colazione per lei e il bambino che porta in grembo. Una richiesta dolcissima quella di Goffredo se non fosse che il krill non rappresenta il massimo per una colazione.

aurora ramazzotti
L’inizio di giornata particolare di Aurora Ramazzotti (Fonte IG @therealauroragram) – Trashstellare.it

“In caso non lo sapeste: balene, foche, pesci, uccelli e cefalopodi sono tra i consumatori principali di krill che, nell’insieme, costituiscono la delicata catena alimentare antartica. Il suo equilibrio”, ha scritto Aurora aggiungendo l’emoticon di una faccia che ride a crepapelle.

Ma da cosa è formato esattamente il krill? Quando si parla di krill ci si riferisce a “crostacei di piccola dimensione che è possibile trovare in tutti gli oceani, ma che si concentrano in particolare nelle fredde acque polari. Rivestono un prezioso ruolo nell’ecosistema in quanto alimento di base di numerosi animali marini”, come fa sapere il portale “healthy.thewom“.

Non propriamente la classica colazione all’italiana quella che Goffredo avrebbe voluto preparare per la sua Aurora che, a quanto pare, ha avuto un inizio di giornata insolito, ma che le ha strappato comunque un sorriso come ha raccontato su Instagram condividendo il simpatico momento vissuto.

Impostazioni privacy