Giorgia Soleri e Damiano, spunta la foto al festino sexy: la notte trasgressiva della coppia

Giorgia Soleri e Damiano, leader dei Maneskin, hanno passato una notte ad un festino più che sexy. Le foto fanno impazzire tutti.

Una coppia che fa ribollire bisogna dire. Entrambi sono assolutamente bellissimi e nessuno può dire che i due non siano sotto i riflettori. Damiano e Giorgia Soleri sono un vero e proprio duo perfetto. 

damiano david
damiano david beccato così – Foto IG @damianodavid

Hanno portato avanti battaglie, lei è una attivista molto conosciuta, e soprattutto il loro nome non può non essere riconosciuto. Il frontman dei Maneskin infatti è una icona sexy per tutti, allo stesso modo lei di certo non è da meno. Entrambi sono bellissimi e trasgressivi al punto giusto.

La coppia che scoppia è così amata dai fan che non mancano interazioni sulle foto che li riguardano. C’è chi invidia lei per avere al suo fianco un ragazzo così bello e chi invidia lui per avere al suo fianco una ragazza così bella. I due dividono e vengono amati incondizionatamente.

E’ notizia di poco fa che i due hanno partecipato ad un festino sexy davvero molto piccante. Non sono ovviamente mancate le foto che proprio tutti stavano aspettando di vedere. La coppia fa girare la testa a chiunque.

Damiano e Giorgia Soleri ad un festino sexy. Le foto fanno girare la testa

Damiano David e Giorgia Soleri, su cui puoi sapere di più cliccando qui, hanno partecipato ad un festino fortemente piccante in cui la trasgressione era il must della serata. I due infatti sono stati immortalati in uno scatto davvero molto interessante in cui Damiano non sembrava proprio essere l’anima della festa.

damiano david giorgia soleri
damiano david giorgia soleri stupiscono i fan – foto Ig @giorgiasoleri

Giorgia Soleri ha ricondiviso la foto in cui felicemente sorrideva della serata e nel mentre invece Damiano non sembra proprio esserne felicissimo. Ovviamente è solamente uno scatto della serata e questo non significa assolutamente che sia uno scatto specchio della serata che i due hanno condiviso.

Della serata si sa che è stata davvero molto piccante. Se si sfoglia infatti sul sito ufficiale della serata erotica, si possono notare foto trasgressive e di nudo frontale in bella mostra. Nessuna foto diffusa riguarda però il nudo di nessuno dei due. Entrambi infatti hanno partecipato alla serata ben vestiti.

L’atmosfera però della serata era quella che era e sicuramente non era una cena di gala alla presenza dei reali di corte. I due, insomma, si sono concessi un momento davvero molto piccante in cui una buona parte degli ospiti era svestita e completamente nuda.

Impostazioni privacy