Sabrina Ferilli: “Che bella sorpresa”, l’annuncio su Instagram commuove l’attrice e i suoi fan

Sabrina Ferilli oggi si è svegliata con una sorpresa più che gradita. Il suo annuncio su Instagram ha commosso tutti i fan. 

Sabrina Ferilli, da Roma con furore bisogna dire, è una di quelle conduttrici, attrici e showgirl di cui nessuno non conosce il suo nome. Una attrice come lei non può non essere conosciuta ed il suo nome brilla sullo scenario internazionale.

sabrina ferilli
sabrina ferilli annuncio – foto Ig @sabrinaferilli

La Ferilli nazionale è conosciuta non solo per le sue doti artistiche, ma anche per la sua spiccata simpatia ed il suo senso si bellezza sopraffino. Non solo, avvenente ed eterea come pochi, Sabrina Ferilli è un simbolo di italianità nel mondo e di bellezza made in Roma.

Porta con sé la sua età in modo orgoglioso e fiero. La sua inguaribile dolcezza, sensibilità e bellezza hanno e continuano a lasciare il segno in tutti. Sabrina Ferilli è un vero e proprio orgoglio nazionale.

Sabrina Ferilli si è inoltre, bisogna dirlo, sempre battuta per Roma ed i romani. Non le ha mai mandate a dire ai politici ed ai potenti. Proprio per questo la sorpresa che lei ha condiviso quest’oggi ha lasciato tutti increduli e commossi. Scopri subito di più!

Sabrina Ferilli risveglia i fan con una sorpresa che commuove tutti

Sabrina Ferilli, che in questo periodo sta vivendo una periodo difficile per la sua amica storica Maria de Filippi, di cui puoi sapere le ultime cliccando qui, stamattina invece ci ha risvegliato con una bella notizia per Roma.

La Ferilli infatti non ha mai smesso di battersi per la sua città. Molte volte infatti ha lamentato al Sindaco vigente e chi di dovere le varie difficoltà e gli affanni della città. Molte volte infatti l’attrice e show girl si è trovata a far presente i disagi che vivono i romani. Mai atteggiatasi da grande diva, la Ferilli nazionale vive la sua città come ogni comune cittadino.

Questa mattina ha condiviso la notizia che in una nota zona romana, via dei Gracchi, sono stati installati dei bidoni moderni per la raccolta differenziata. Sabrina Ferilli ha condiviso subito con entusiasmo la notizia. Ben 49 cassonetti verranno installati per le strade romane grazie ad un intervento della giunta romana.

La Ferilli ha condiviso con orgoglio il post che subito ha ricevuto molteplici interazioni ed apprezzamenti. Un segno di forte civiltà per la capitale d’Italia ed ovviamente un successo per coloro che rispettano la raccolta differenziata. L’attrice stessa si è mostrata felicissima.

Impostazioni privacy