Sabrina Salerno foto assassina: lo scatto in bianco e nero fa morire d’infarto i fan

Sabrina Salerno fa morire d’infarto i fan con una foto assassina in bianco e nero in cui posa in intimo con un fisico spettacolare.

Una foto in bianco e nero in cui Sabrina Salerno posa in intimo fa morire d’infarto tutti i suoi fan. Sempre bellissima e in splendida forma, stavolta, la showgirl alza il tiro e la temperatura facendola arrivare subito ai livelli estivi. Bellezza mozzafiato e meravigliosa, la Salerno regala una foto inedita ai suoi fan che restano totalmente senza parole di fronte al fascino della loro beniamina.

sabrina salerno
La foto in bianco e nero da infarto di Sabrina Salerno (IG @sabrinasalernofficial) – Trashstellare.it

Una foto posata in cui la showgirl sfoggia tutta la sua sensualità che, in bianco e nero, è ancora più evidente. Con i capelli sciolti, un completo intimo e uno sguardo profondo e sexy, la showgirl scatena totalmente i fan che rispondono con like e commenti.

La foto mozzafiato di Sabrina Salerno che ha infiammato il web

Alzi la mano chi non spera di arrivare a 55 anni con la bellezza e il fisico di Sabrina Salerno. In attesa di tornare ad indossare il bikini, la showgirl lo sostituisce con un completo intimo con cui ha posato per una foto in bianco e nero che ha poi pubblicato su Instagram ottenendo un grandissimo successo. Come accade ogni volta che condivide una sua foto, anche stavolta, Sabrina è riuscita a stregare non solo i suoi fan, ma anche gli utenti capitati per caso sul suo profilo.

Una foto davvero bellissima nella sua semplicità e che piace tantissimo sia agli uomini che alle donne di qualsiasi età. Amatissima e seguitissima sia da coloro che sono cresciuti con lei che dai più giovani, Sabrina sa come mantenere viva l’attenzione del suo pubblico.

Quando non sale sul palco dove sfoggia il suo talento e la sua bellezza, sui social, sfoggia il suo fascino condividendo foto che sono dei veri capolavori come potete vedere qui in basso.

sabrina salerno
La foto in bianco e nero da infarto di Sabrina Salerno (IG @sabrinasalernofficial) – Trashstellare.it

Un reggiseno e un mini slip che esalta il fondoschiena perfetto della Salerno che, tra le mani, regge un vestito che si ferma sulle gambe lasciando scoperte le sue forme mozzafiato. “Ok ciao… Vado a fare squat fino al 2037. Poi ne riparliamo…”, scherza l’ex concorrente del Grande Fratello Margherita Zanatta ammirando la perfezione del corpo della Salerno che, con il tempo, migliora sempre di più.

Impostazioni privacy