“Se l’avessi letto prima”, Justine Mattera provoca su Instagram: la frecciatina all’ex non è affatto velata

Justine Mattera provoca su Instagram. Lancia la frecciatina al suo ex ed il web impazza. Senza freni e senza peli sulla lingua.

Justine Mattera è una vera e propria bomba pronta ad esplodere in tutta la sua infinita bellezza. Icona seducente e ricca di sorprese fa impazzire ogni volta i suoi fan con una foto bollente oppure, altre volte, con delle frecciatine nemmeno troppo velate.

justine mattera
justine mattera freccita – foto Ig @justinemattera

Una donna seducente dalla lunga carriera come showgirl, conduttrice televisiva, attrice e modella. Justine non si è mai fatta mancare nulla. Il suo accento americano, ormai naturalizzato italiano sin da prima del duemila, la rende solamente più che affascinante agli occhi sognanti del suo pubblico e dei suoi fan più accaniti.

Mitiche le sue interpretazioni a teatro, scenario in cui ha lavorato a lungo e in cui si è esibita fino al 2017. La Mattera infatti non è mai stata ferma con le mani in mano ed ha sempre avuto una carriera ricca di impegni e successi.

Che fossero comparsate in famosissime serie di successo, o veri e propri ruoli da protagonista, ogni volta l’attrice ha sempre conquistato il suo pubblico. Oggi sui social ha condiviso però una frecciatina che non ha lasciato per nulla indifferenti.

Justine Mattera lancia una frecciatina all’ex marito. Web in delirio

Justine Mattera, che abbiamo visto più volte sotto molteplici sfumature, a volte anche piccanti, ha lanciato una frecciatina non troppo velata al proprio ex marito. La conduttrice e show girl non le ha mandate proprio a dire. Un bel sassolino dalla scarpa, come fatto da una collega,, direbbero in molti.

Ha pubblicato infatti una foto che ritrae un libro che lei presenterà assieme all’autore, un libro sul divorzio adatto, secondo le sue parole, alle donne straniere che si sposano in Italia. La bella Justine Mattera ne ha approfittato per lanciare una frecciatina non troppo velata al suo ex marito dicendo: “Se avessi letto prima!”.

La conduttrice e showgirl infatti avrebbe fatto riferimento al suo ex marito ed al fatto che se avesse letto prima il libro avrebbe meglio saputo come comportarsi, così sembrerebbe. Il popolo del web ha subito commentano. Ovviamente non sono mancati commenti a lei dedicatale in cui le si chiedeva di sposarla e non solo.

La donna infatti è stata sommersa da interazioni e richieste. La foto era con passaporto alla mano e lei era assolutamente pronta ad un bel viaggio. Justine Mattera non lascia mai alcuna ombra di dubbio, manda sempre i fan con la testa fra le nuvole!

Impostazioni privacy