“Non sapevo che mi avrebbe causato problemi con il mio corpo in futuro”, la rivelazione shock dell’attore sul suo ruolo più famoso

La rivelazione shock che davvero nessuno si aspettava. Un film da incassi miliardari lo ha lasciato non pochi problemi con il suo corpo.

Un attore dal talento riconosciuto ed apprezzato e che ha fatto pare di una maxi saga che ha riscosso successo in tutto il mondo. Una notizia del genere ha fatto subito il giro del mondo e non è passata per niente inosservata.

uomo misterioso
dramma noto attore – trashstellare.it

Succede molte volte nel mondo dello spettacolo che personaggi che hanno fatto di lunghe saghe piene di successo si sono poi ritrovati vittime degli standard da rispettare. Succede altrettanto spesso che purtroppo molti attori ed attrici ne rimangono così scottate da non riuscire più a far parte di un mondo così complicato.

Non è facile vivere in un mondo del genere, in cui molto spesso, in realtà quasi sempre, contano fin troppo le apparenze degli attori e poco quello che vogliono dimostrare. Giovani attori sono costretti in ruoli chiusi pur di non scomparire dal palcoscenico.

Purtroppo però, si rischiano delle conseguenze spiacevoli sul lungo periodo. E’ il caso che segue ne è una dimostrazione lampante. Eppure, Twilight sembrava essere una saga completamente rose e fiori.

Twilight, Taylor Lautner racconta una verità shock. Era costretto a farlo!

Purtroppo su questo genere di problemi ce ne sono nel mondo dello spettacolo. La saga di Twilight è stata una delle più amate degli ultimi decenni. Gli inguaribili romantici, adolescenti e non, non facevano altro che andare al cinema a vedere ogni film della saga nel momento stesso in cui era pronto nelle sale. Nessuno conosceva questa scottante ed assolutamente verità da shock.

taylor launter
taylor launter dramma – foto Ig @taylorlaunter

Taylor Lautner ha infatti raccontato di esser stato costretto durante la saga a dover andare in palestra più volte al giorno per cinque giorni a settimana. Era diventata una vera e propria ossessione per lui.

Il suo fisico non era più una espressione del suo stare bene, ma solamente una gabbia di pretese che pendevano su di lui. Il lupo mannaro, che quasi sempre doveva essere senza maglietta, si era ritrovato a fare ore estenuanti in palestra ogni volta.

Per lui era un piacere andare in palestra, ma questo modo si è rivelato poi essere un danno psicologico. Col tempo però il giovane, che ai tempi dei film aveva 20 anni circa, ha imparato ad accettarsi ed a comprendere il valore del suo corpo anche senza la palestra. Ha infatti dichiarato di fare ancora esercizio fisico, ma senza esagerare e soprattutto facendo attenzione a non ricadere in un vortice di problemi.

 

 

Impostazioni privacy