I 3 segni sfortunati di oggi, quelli che questa domenica farebbero meglio a non alzarsi proprio dal letto

Oggi purtroppo per loro, ben 3 segni dovranno vedersela con una dose di sfortuna davvero importante. Meglio non alzarsi dal letto!

Nella giornata di oggi non poca sfortuna attende dei segni che proprio in questa domenica non potranno ricevere il bacio della dea bendata. Ci sono proprio quelle giornate in cui la sorte non vuole proprio girare dalla nostra parte.

oroscopo
oroscopo 19 marzo – trashstellare.it

Oggi è uno di quei giorni per questi tre segni. Purtroppo per loro infatti sembra che la ruota della fortuna giri nel verso contrario. La settimana si prospettava essere migliore, un po’ più soddisfacente per loro.

Questa domenica invece rappresenta un picco di ricaduta, una curva decrescente che raggiunge il picco più basso proprio oggi. I più potrebbero dire che ci si aspettava qualcosa del genere venerdì 17. Invece per questi 3 segni non è stato proprio così, il picco in calo è proprio oggi.

Si può dire che già dal risveglio si potrà dire di aver dormito con la luna storta, se così si può dire. Non c’è speranza. Oggi bisogna solo dormire e lasciare che la giornata passi il più in fretta possibile.

Oroscopo di oggi. Domenica deludente per 3 segni. Meglio le coperte!

Giornate particolari per segni abbastanza complicata, basta dare una occhiata qui. Quella di oggi invece rappresenta un momento molto basso in fortuna per i segni che seguono. Meglio che rimangano a letto.

oroscopo
segni sfortunati – trashstellare.it

Il primo segno che subisce le conseguenze di questa ruota della sfortuna di oggi è il segno del Sagittario. Coloro che sono nati sotto questo segno avranno un colpo di sfortuna molto pesante nella giornata di oggi. Purtroppo da un punto di vista affettivo è meglio che oggi si stia quanto più neutri possibili. Il litigio è davvero dietro l’angolo e non vede l’ora di scombussolarvi.

Caso simile per quanto riguarda il segno del Cancro. Oggi è meglio non muoversi letteralmente nemmeno per accendere il cellulare. Questa giornata rappresenta un vero momento di down per coloro che sono nati con il segno delle chele.

I Cancro avranno tutta la giornata contro. Una amicizia si potrebbe rompere facilmente, fate attenzione a quello che dite e come lo dite. In questa giornata infatti sembra di avere letteralmente tutti contro e pronti alla discussione. Evitate quanto più possibile.

Il segno del Capricorno invece potrebbe ricevere una brutta notizia più prettamente economica rispetto alla sfera sentimentale. Attenti alle vostre finanze, evitate acquisti proibitivi nella giornata di oggi. Oggi sarà davvero molto dura!

Impostazioni privacy