La Dea Fortuna bacia 3 segni e volta le spalle ad altri 3: ecco i fortunati e sfortunati della settimana

Una settimana rose e fiori per 3 segni zodiacali. Questi altri 3 invece ne vedranno delle belle. Scopri subito chi sono!

Una settimana davvero molto particolare per ben sei segni, tre dei quali saranno davvero molto fortunati mentre i restanti tre avranno non poca sfortuna. Questo periodo finale di marzo si appresta ad essere davvero difficoltoso per questi ultimi tre.

oroscopo
oroscopo 20 marzo – trashstellare

Diverso il caso invece per i primi tre segni fortunati. Per loro infatti la fortuna gira nettamente dalla loro parte ed avranno la possibilità di poter realizzare anche quei desideri che magari erano un po’ più in sospeso.

Tanta soddisfazione per i primi tre segni ed invece tanta difficoltà per gli ultimi tre. Per questi sei segni infatti non ci saranno molte mezze misure. Mentre da un lato la ruota girerà per i primi, andrà completamente all’opposto per gli ultimi.

Se fai parte di questi tre segni sei davvero molto fortunato questa settimana, sfrutta l’occasione al volo. Se invece fai parte degli ultimi tre, dovrai guardarti bene dal fare qualsiasi azione rischiosa. Scopri subito quali sono e sfrutta l’occasione giusta al momento giusto!

Questa settimana ha 3 segni fortunati e 3 segni sfortunati. Sei uno di loro?

Dopo una domenica ben particolare per alcuni segni, ti basta cliccare qui per saperne di più, inizia una settimana davvero fortunata per tre segni zodiacali e molto sfortunata per altri tre.

oroscopo
oroscopo inizio settimana – trashstellare

Per quanto riguarda i segni fortunati, il primo segno ad avere un colpo di fortuna questa settimana è il segno del Capricorno. Chi è nato sotto queste stelle avrà un colpo di fortuna non indifferente e che lo lascerà senza parole dal punto di vista lavorativo.

Diverso caso, ma altrettanto fortunato riguarda invece il segno della Vergine. Coloro che sono nati sotto questo segno infatti hanno tutte le possibilità che la ruota giri nettamente dalla loro parte. La Vergine ha davvero dalla sua una grande occasione di rivincita. Idem per il segno dell’Acquario che potrebbe sfruttare una ingente quantità di fortuna questa settimana.

Sarà dura invece per i tre segni sfortunati di questa settimana. Il Leone, il Sagittario e la Bilancia. Questi tre segni questa settimana non avranno una quotidianità molto semplice e molte volte si rischierà un vero e proprio momento down.

Non sarà per nulla facile sotto il punto di vista sentimentale ed affettivo. Il caso specifico della Bilancia è ancor più sfortunato, meglio per chi è nato sotto questo segno stare alla larga da faccende complicate.

Impostazioni privacy