“Sei unico”, la dichiarazione d’amore di Costanza Caracciolo commuove il mondo di Instagram

La dichiarazione d’amore di Costanza Caracciolo ha commosso Instagram. L’amore che li lega è un tuffo al cuore.

Una carriera nel mondo dello spettacolo e del web che tutti conoscono. Costanza Caracciolo è splendida ed assolutamente impeccabile. Una showgirl, modella, stilista e conduttrice televisiva di tutto rispetto. Costanza è nota a tutti per essere estremamente bella e soprattutto una grande artista ed attivista per il sociale.

costanza caracciolo
costanza caracciolo dedica – foto Ig @costanzacaracciolo

Costanza Caracciolo molte volte è finita sotto i riflettori per la sua relazione con Christian Vieri. Dall’inizio della loro relazione è passato ormai del tempo. La coppia formata dalla modella ed ex velina e da Bobo Vieri ha avuto anche due splendide bambine di cui l’ultima adesso ha 3 anni circa.

L’ex velina bionda da quando ha iniziato con Striscia la Notizia fino ad oggi ha fatto davvero molta strada. Al contrario di quanto molti cinguetti del web dicano, Costanza è sempre stata molto determinata e pronta a farcela con le proprie forze e senza alcuna intromissione.

Poco fa Costanza ha pubblicato una dedica sui social che ha commosso davvero tutti. E’ stata subito pronta una pioggia di commenti e di interazioni sotto il suo post. Tutti commossi dalle parole della modella e stilista, soprattutto anche per le foto che ha postato. 

Costanza Caracciolo, l’ex velina bionda commuove il web con una dedica

Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri, il Christian Vieri nazionale, che fa parte di una schiera di ex veline di successo e non, fa parlare di sé per le sue attività benefiche e per la sua carriera di successo. Proprio per questo è molto amata dal pubblico che la segue dai tempi di Striscia.

In un post su Instagram ha condiviso una dedica d’amore al proprio marito dicendo di non aver potuto scegliere marito migliore e padre migliore per le proprie figlie. La coppia infatti è sempre molto affiatata ed il loro amore è davvero molto forte.

Vieri infatti ha sempre corrisposto fortemente l’amore che prova per sua moglie ed oltre ciò è un padre molto presente. La dedica ha subito commosso tutti ed infatti c’è stata una pioggia di interazioni e complimenti per la coppia.

L’ex velina ha volutamente coperto i volti delle sue bambine, ma ha condiviso un mucchio di foto di loro due con il loro papà a dimostrazione del tanto amore che li lega. Sembra proprio che Costanza Caracciolo abbia formato con Vieri una splendida famiglia.

Impostazioni privacy