Jasmine Carrisi, è scoppiata la primavera: il body in pizzo lascia molto poco all’immaginazione

Jasmine Carrisi è una vera bomba di sensualità: per la figlia di Albano e Loredana Lecciso è arrivata la primavera: il body non lascia nulla all’immaginazione.

Jasmine Carrisi sente l’aria della primavera e comincia a lasciare nell’armadio maglioni, sciarpe e cappotti per sfoggiare tutta la sua bellezza fasciata in un body di pizzo che non lascia assolutamente nulla all’immaginazione scatenando la reazione entusiasta dei fan che la inondano di complimenti.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi accoglie la primavera con un body bollente (Fonte IG @jasminecarrisi) – Trashstellare.it

Sempre più bella e sempre più simile fisicamente non solo a mamma Loredana Lecciso, ma anche alle sue sorelle Romina e Cristel, Jasmine è sempre più una beniamina del popolo dei social a cui regala tanti contenuti scatenando il loro entusiasmo che, puntualmente, la ringraziano con una serie di like e complimenti.

Il look primaverile di Jasmine Carrisi conquista il web: pioggia di complimenti

Jasmine Carrisi scatena la curiosità dei fan e infiamma i social con una foto che non lascia nulla all’immaginazione. Per accogliere nel migliore dei modi la primavera, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha scelto d’indossare un body di pizzo che mette in risalto il suo decolletè. Un body apparentemente semplice, ma assolutamente molto sensuale e che rende ancora più bella la Carrisi.

La figlia di Albano e la Lecciso è ormai una giovane e bellissima donna a cui non mancano assolutamente i corteggiatori. A 22 anni, oltre ad avere un viso assolutamente meraviglioso con dei lineamenti gentili, Jasmine lascia tutti senza fiato anche con le sue forme mozzafiato.

Pur essendo giovanissima, infatti, la Carrisi ha un fisico assolutamente perfetto e che non passa inosservato come dimostrano i like e i commenti sotto la foto.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi accoglie la primavera con un body bollente (Fonte IG @jasminecarrisi) – Trashstellare.it

Mi lasci nello sfondo allora brucio le tue foto”, scrive Jasmine nella didascalia della foto che vedete qui in alto. “Bellissima”, commenta una ragazza. “Molto bella come mamma e papà”, scrive un’altra ragazza. E ancora: “Stupenda e bravissima come sempre” e così via.

Jasmine, dunque, si candida a diventare una beniamina del popolo dei social che, oltre ad apprezzare la sua bellezza, apprezza anche il suo talento canoro che ha ereditato da papà albano. Dopo aver incantato tutti con una foto scattata in piscina, in attesa di poter indossare nuovamente il bikini, la Carrisi sceglie di infiammare i social con i primi abiti primaverili e super sensuali.

Impostazioni privacy