Il Principe Harry in lacrime: il ricordo di mamma Lady Diana non smette di fare male

Il Principe Harry non trattiene le lacrime di fronte allo struggente ricordo di mamma Lady diana: il dolore è sempre vivo.

Il Principe Harry aveva solo 13 anni quando nel 1997 mamma Lady Diana perse la vita in seguito al terribile incidente nella galleria sotto il Ponte de l’Alma a Parigi in cui perse la vita anche l’imprenditore egiziano Dodi Al-Fayed. Morendo, Lady Diana lasciò i figli William e Harry che sono cresciuti con l’affetto della Famiglia Reale senza lasciare mai un dolore che resta assolutamente incancellabile.

PRINCIPE HARRY
Il ricordo commosso del Principe Harry sulla madre Diana (Fonte Ig @theroyalfamily) – Trashstellare.it

Dalla morte di Lady Diana sono trascorsi 26 anni e la vita di William e Harry è decisamente cambiata. William è sposato con Kate Middleton ed è papà di George, Charlotte e Louis. Harry, invece, è sposato con Meghan Markle ed è papà di Archie e Lilybeth. Pur essendo diventati uomini e padri, William e Harry portano nel cuore il ricordo di mamma Diana la cui scomparsa ha lasciato una ferita che non si rimarginerà mai.

Il ricordo struggente di Lady Diana nel cuore del Principe Harry

Il ricordo di Lady Diana è sempre vivo nei figli che provano ad onorare la sua memoria portando avanti i suoi valori come ha dimostrato di fare il Principe William che scende in campo per aiutare i senzatetto di Londra. Tuttavia, anche gli amici ricordano Lady Diana come fa spesso Elton John.

L’artista era un grande amico di Lady Diana e, negli scorsi giorni, è finito al centro del gossip per un’indiscrezione secondo cui avrebbe snobbato Harry e Meghan Markle durante il concerto evento al Dodger Stadium di Los Angeles.

Per zittire tutti i rumors, Harry e Meghan hanno inviato un video all’artista per complimentarsi con lui per lo spettacolo che ha offerto prima dell’addio alle scene. In nome e in ricordo di mamma Diana, Harry ha sempre avuto un rapporto con Elton John che, in occasione dei funerali della madre, ha cantato l’indimenticabile e struggente canzone «Candle in the wind».

«Grazie per aver intrattenuto tutti, in ogni parte del mondo, in così tanti anni di incredibile carriera. E grazie per essere stato l’amico che sei stato di mia mamma. Grazie per essere amico nostro e grazie per essere amico dei nostri figli. Anche se questo è ufficialmente il tuo ritiro dalle scene, sappiamo bene che non sarà il tuo ultimo concerto. Ti vogliamo bene», ha detto commosso Harry come riporta La Stampa.

Impostazioni privacy