Rita Dalla Chiesa e le telefonate notturne di Fabrizio Frizzi: la verità che tutti ignoravano

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi. Spuntano delle telefonate notturne di cui nessuno era a conoscenza. Che cosa è successo.

Una storia d’amore ed un matrimonio che è durato dieci anni. Rita Dalla Chiesa, figlia del grande generale Dalla Chiesa, e Fabrizio Frizzi si sposarono infatti nel 1992 ed hanno divorziato nel 2002. Fra i due però c’è sempre stato, ed è rimasto, davvero tanto affetto, amore.

rita dalla chiesa
rita dalla chiesa confessione – Foto Ig @ritadallachiesa

Un dettaglio però che è rimasto del tutto inedito è quello che riguarda delle telefonate notturne avvenute fra lui e lei nei tempi che furono. Un informazione mai svelata nelle molteplici interviste che riguardano la conduttrice televisiva ed ora politica italiana facente parte del Parlamento.

L’onorevole Dalla Chiesa infatti alle ultime elezioni è stata candidata con Forza Italia e si è aggiudicata il seggio in Parlamento. Ovviamente la conduttrice e politica non manca di comparire in televisione dove oltre alla sua carriera parla della scomparsa del suo amato Fabrizio Frizzi. In fondo un amore, che sia anche in una forma diversa, non smette mai di essersi.

Nel programma di Rai Tre, Le ragazze, l’onorevole Dalla Chiesa ha parlato proprio del suo ex marito, raccontando dettagli inediti e verità nascoste che nessuno si aspettava. Un colpo al cuore che non ha lasciato indifferenti.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, spunta la verità sulle telefonate notturne

Rita Dalla Chiesa nel programma di Rai 3 ha parlato del suo ex marito, cosa che spesso fa nei programmi di cui è ospite assieme a Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio, con un tatto che ha colpito dritto al cuore. Ha infatti parlato di una verità non svelata prima di adesso.

rita dalla chiesa
rita dalla chiesa su fabrizio frizzi – Foto Ig @ritadallachiesa

Di nuovo visibilmente commossa nel ricordare e riportare la memoria del suo ex marito, e nel pieno rispetto della vedova di lui, Carlotta Mantovan, la conduttrice e politica ha ricordato di quante volte lui la chiamava di notte per poterla aiutare.

La Dalla Chiesa infatti ha vissuto momenti davvero difficili nella propria vita, dalla morte del padre che tutti conosciamo, fino alla separazione con lui ed oltre.

Rita Dalla Chiesa ha sempre avuto in lui un amico e confidente. La loro separazione infatti non aveva mai impedito un legame d’affetto. I due infatti erano fortemente complici fino al momento in cui lui purtroppo è venuto a mancare.

Non è stato facile per lei, ma nel periodo vissuto con lui ed anche dopo quella separazione, Fabrizio Frizzi “le ha salvato la vita più volte”. Così come raccontato da lei.

Impostazioni privacy