Alessia Marcuzzi inaugura la stagione dei costumi da bagno: il due pezzi esplosivo su Instagram

Alessia Marcuzzi inaugura una stagione di costumi da bagno con un costume a due pezzi che lascia poco spazio all’immaginazione.

La conduttrice televisiva ed assolutamente sempre impeccabile e piena di stile ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto girare la testa a tutti. Alessia Marcuzzi è come sempre davvero impeccabile e bollente.

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi manda in delirio il web – Foto Ig @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi è impossibile non conoscerla. Proprio di recente l’abbiamo vista a C’è Posta per Te in un simpaticissimo siparietto assieme alla Celentano, Tommaso Zorzi e Luciana Littizzetto. In questa occasione infatti la Marcuzzi, almeno da come si è potuto capire, ha palesato di essere ancora single ed alla ricerca della persona giusta. Ad oggi sembra invece che non sia più così.

Nella foto che ha mostrato su Instagram c’è stata inoltre una pioggia fitta di commenti in cui le facevano apprezzamenti per la sua indomita bellezza. Non solo, ovviamente la foto ha quel qualcosa di piccante che tutti cercano ed amano di lei.

La showgirl, attrice e conduttrice televisiva infatti non è assolutamente passata inosservata per le foto che ha pubblicato. Il costume era davvero molto hot. Bollente quanto basta per accendere i bollenti spiriti di tutti. Hai visto la foto o te la sei persa? Sappi che la Marcuzzi non ha proprio avuto freni!

Alessia Marcuzzi, costume a due pezzi davvero bollente. Pioggia di like

Alessia Marcuzzi come non l’hai mai vista prima. Sensuale e seducente, oltre che visibilmente divertita, ha fatto piovere like ed interazioni a manetta sotto il suo post in costume da bagno. La show girl, di cui puoi sapere di più cliccando qui, si è mostrata con un velo completamente diverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il costume leopardato ed il taglio di capelli sbarazzino ha fatto incetta di commenti positivi e non solo. La conduttrice televisiva infatti si è mostrata con un fisico sodo e splendente. Davvero bellissima nelle sue forme assolutamente sinuose.

La Marcuzzi si è mostrata senza freni inibitori e completamente divertita in un costume leopardato che rende bene l’anima selvaggia della conduttrice tv. Non ha destato altro che commenti piccanti ed alcuni anche al vetriolo. E’ risaputo ovviamente che lei generi emozioni contrastanti sulla platea.

Per quel che riguarda, la Marcuzzi si è sempre dimostrata super attenta alle tematiche da lei affrontate e non ha mai fatto una caccia sfrenata ai like. Ad oggi sembra più libera e spensierata che mai e questa foto così bollente non fa che dimostrare quanto adesso lei si senta libera e graffiante al punto giusto.

Impostazioni privacy