Emma Marrone, labbra rosse e camicetta sbottonata: il selfie è più seducente che mai

Selfie super seducente per Emma Marrone che incanta con delle labbra rosse e una camicetta sbottonata che fa sognare.

Emma Marrone ha abbandonato i capelli biondi, ma non il vizio di coccolare i suoi fan con i suoi selfie mozzafiato. Anche la cantante salentina comincia a sentire il profumo della primavera e prova ad accoglierla iniziando a cambiare a piccoli passi il look abbandonando gli outfit tipicamente invernali per sfoggiare abiti più leggeri e colorati.

Emma Marrone
Il selfie super seducente di Emma Marrone (Fonte IG @real_brown) – Trashstellare.it

Emma, così, stuzzica la fantasia dei fan e dà loro qualche ispirazione su come accogliere stilisticamente la primavera pubblicando un selfie davvero seducente in cui sprigiona tutta la sua sensualità e che i fan hanno accolto con grande gioia. Sempre bellissima, stavolta la cantante osa un po’ di più e coglie nel segno.

Emma Marrone alza la temperatura: il selfie seducente strega tutti

Emma Marrone dà lezioni di seduzione pubblicando sul proprio profilo Instagram un selfie davvero bellissimo. Con una semplice camicetta lasciata leggermente aperta sul decolletè e delle labbra rosso fuoco sulle quale cade l’occhio di chiunque la guardi, Emma seduce e strega i suoi followers che non possono non notare la sua incredibile bellezza naturale.

Semplice, senza filtri e con un trucco estremamente naturale, la cantante incanta con il suo fascino che è rimasto intatto nel tempo.

Da quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, Emma non è cambiata tanto fisicamente. A parte il colore e il taglio dei capelli, la Marrone è rimasta sostanzialmente la stessa. I lineamenti del suo viso sono assolutamente perfetti e lo sguardo profondo colpisce profondamente il cuore dei suoi fan che, attraverso i suoi occhi, riescono a capire il suo stato d’animo.

emma marrone
Il selfie super seducente di Emma Marrone (Fonte IG @real_brown) – Trashstellare.it

Nella foto che vedete qui in alto e che non è stata scattata nella sua nuova casa e che ha arredato rispettando totalmente i suoi gusti, ma in un albergo di Sanremo in occasione della sua partecipazione al Festival per affiancare Lazza nella serata delle cover, Emma si rilassa sul letto regalando ai fan uno scatto davvero meraviglioso nella sua semplicità.

“Omaggio alla città dei fiori”, scrive Emma nella didascalia che accompagna la foto. Per la cantante salentina sono così arrivati centinaia di complimenti e di cuori rossi in segno d’affetto da parte degli amici come Paola Turci, Gianluca Ginoble e tanti altri.

Impostazioni privacy