Michelle Hunziker, la primavera porta con sé un nuovo grande amore: il video romantico

Nuovo amore per Michelle Hunziker? La primavera porta novità sentimentale nella casa della conduttrice che lo annuncia con un romantico video. 

Nuovo amore per Michelle Hunziker? La conduttrice, ufficialmente single dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e il breve flirt con il dottore ed ex gieffino Giovanni Angiolini, potrebbe aver riaperto il cuore all’amore. Con l’arrivo della primavera la voglia di innamorarsi aumenta e potrebbe aver coinvolto anche la conduttrice svizzera.

michelle hunziker
Nuovo amore per Michelle Hunziker? (Fonte IG @therealhunzigram) – Trashstellare.it

A scatenare i rumors è stato un romantico video che la Hunziker ha condiviso tra le sue storie d’ Instagram in cui non solo appare sempre più bella, ma parla d’amore con un’aria sognante. Il cuore di Michelle, dunque, è tornato a battere?

Il video romantico di Michelle Hunziker, ma non è come sembra

Mentre aspetta di diventare per la prima volta nonna coccolando la primogenita Aurora il cui pancione sembra quasi pronto, Michelle Hunziker stuzzica la curiosità dei fan. La vita sentimentale della conduttrice è sempre sott’osservazione. I paparazzi non la perdono di vista e, dopo i rumors che parlavano di un presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Tomaso Trussardi, ora pare non ci siano dubbi sullo stato sentimentale di Michelle.

La Hunziker, infatti, è ancora single e si sta dedicando al lavoro, alle figlie e al nipotino che potrà stringere tra le braccia tra qualche settimana. Michelle, tuttavia, ha sempre messo l’amore al centro della sua vita e potrebbe sentire la mancanza di un compagno. E’ questo il motivo per cui la Hunziker parla d’amore in un romantico video?

A differenza di quello che state pensando, nella vita della mamma di Aurora Ramazzotti la cui data del parto è ancora top secret, non c’è un nuovo fidanzato. L’amore, però, è arrivato comunque in casa Hunziker e ha travolto i cani della conduttrice che, da rivali, sono diventati inseparabili come mostra Michelle nel dolcissimo video che ha fatto impazzire i fan e che potete vedere qui in basso.

“Qui in casa Hunziker c’è un grande gossip. E’ nata una storia d’amore, una vera storia d’amore. Non c’è più nulla da fare, questo è amore puro. Sono inseparabili. Come si fa ad amare così?”, chiede la conduttrice mentre mostra Lilli e Odino, i suoi cagnolini, che si fanno compagnia sul divano.

In attesa di ritrovare l’amore e avere un nuovo fidanzato, la conduttrice si gode la storia d’amore tra i suoi cagnolini.

Impostazioni privacy