“Hai ingaggiato un fotografo omosessuale?”, Justine Mattera in slip scatena il panico su Instagram

Justine Mattera ha scatenato il panico sui social con una foto in slip. Notate qualche dettaglio? Pioggia di commenti!

La bella showgirl e attrice fa girare la testa a tutti con la sua bellezza e la sua avvenenza. Una bellezza come la sua, eterna ed immutabile nel tempo non fa altro che scatenare interazioni su interazioni. Nulla di più bello di lei, così come specificato in quasi tutti i commenti che la riguardano sotto il post.

justine mattera
justine mattera ammalia i fan – Foto Ig @justinemattera

La sua carriera è costellata di successi su successi. Dapprima una carriera nella tv e nello spettacolo in cui era uguale, identica, alla leggendaria Monroe. Bisogna dire che la sua bellezza è così travolgente che dopo anni di carriera ancora tutti la cercano e vogliono vederla.

Non solo, chi ha avuto modo di vederla a teatro ha tessuto le lodi dell’artista che con la sua bravura, bellezza ed eleganza ha conquistato sempre tutti. Non vi è una meta che lei non riesca a raggiungere.

Oggi ha pubblicato una foto su Instagram davvero da paura. La pioggia di interazioni era tutta per lei. I dettagli della foto non sono passati per niente inosservati. Il bollore era alle stelle e nessuno ha potuto resisterle. La foto l’hai vista?

Justine Mattera mostra una foto senza veli e solamente in slip

Justine Mattera, di cui puoi sapere di più cliccando qui, ha mostrato su Instagram una foto completamente nuda e senza nessun velo. La foto era così sensuale che nessuno ha potuto resisterle. Era splendida in tutte le sue forme.

Appoggiata ad un muro, nella foto che ha pubblicato su Instagram solo un braccio separa la vista dello spettatore dal suo seno completamente senza veli. Justine infatti nella foto indossa solamente uno slip. Slip che tra le altre cose permette di avere una corretta visuale delle sue gambe sinuose e dei suoi fianchi.

Una pioggia di commenti ha invaso il suo post su Instagram. Tutti che le chiedevano chi avesse fatto la foto e quale fosse l’intento. La Mattera ovviamente si è solamente concessa un attimo di condivisione di una foto in cui lei si mostra in tutta la sua bellezza e lo splendore delle sue forme sode e sinuose.

Con lo sguardo rivolto verso la fotocamera, Justine Mattera ha condiviso un riflesso di sé stupendo e bollente a dir poco. I suoi occhi così travolgenti tagliano la fotocamera e non lasciano trasparire più nulla. Stupenda come non mai!

Impostazioni privacy