Oroscopo, lacrime in arrivo per 3 segni dello zodiaco: ecco chi dovrà preparare i fazzoletti

Un oroscopo che proprio non ne vuole sapere di dare fortuna a questi tre segni nella giornata di oggi. Lacrime amare in attesa per loro.

Ci sono giornate no e giornate che sono un po’ meno complicate delle altre. In ogni caso però non tutti i segni vengono colpiti dagli influssi delle stelle allo stesso modo. Una giornata positiva per un segno potrebbe essere davvero difficile per un altro.

oroscopo
oroscopo 23 marzo – trashstellare

Questa è una di quelle giornate, per questi tre segni, in cui davvero l’unica cosa che conviene fare è restare quanto più possibile lontani dai guai. Altro che fazzolettini, in questo caso la sfortuna potrebbe essere davvero troppa.

Per uno di essi sarà una complicazione molto forte dal punto di vista lavorativo. per gli altri due invece dal punto di vista sentimentale. Questi tre segni non sapranno davvero che cosa fare oggi e conviene restare il più neutri possibile.

Se fai parte di uno di questi segni, se sei nato sotto queste stelle, allora la prima cosa che ti conviene fare è proprio quella di capire in che modo muoverti. Sappi che non sarà per nulla facile. Scopri di più!

L’oroscopo di oggi è una valle di lacrime per 3 segni zodiacali. Scopri quali!

Con una settimana di zodiaco così particolare, di cui puoi conoscere di più cliccando qui, c’è davvero poco da sperare per questi tre segni in particolare. La giornata di oggi sarà una bella sfortuna, lacrime amare per questi tre.

oroscopo
lacrime amare per questi segni – trashstellare

Il primo segno che ne risentirà nella giornata di oggi in modo molto particolare è il segno dell’Ariete. Coloro che sono nati sotto questo segno infatti oggi avranno davvero molta sfortuna in ambito lavorativo.

La giornata di oggi non è infatti per niente positiva e conviene svolgere il proprio ruolo in ufficio senza mettersi in mezzo a delle grane fastidiose. La giornata di oggi è infatti assolutamente negativa e va evitato ogni problema.

Per quanto riguarda invece il secondo segno, il segno della Vergine, questo avrà molta sfortuna in ambito sentimentale. Purtroppo per coloro che sono nati sotto questo segno ci saranno complicazioni in merito alla sfera sentimentale, soprattutto in relazione al proprio partner.

Bisognerà fare particolare attenzione a non insediarsi in problemi di coppia e magari discuterne in un secondo momento. Stesso tipo di sfortuna colpirà oggi coloro che sono nati sotto il segno del Sagittario. Anche in questo caso infatti, da un punto di vista sentimentale, ci saranno complicazioni con il partner.

Impostazioni privacy