Sabrina Ferilli, la verità sul grande amore della sua vita: “Mi ha insegnato a ridere”

Sabrina Ferilli si racconta a cuore aperto e, per la prima volta, svela tutta la verità sul grande amore della sua vita.

Sabrina Ferilli apre il proprio cuore e, per la prima volta, svela tutta la verità sul grade amore della sua vita. L’attrice, solitamente, è molto discreta e riservata sulla sua vita privata, ma stavolta ha scelto di svelare tutta la verità sulla propria vita privata mostrando ai fan la foto con il suo primo, unico e grande amore.

sabrina ferilli
Il vero e grande amore di Sabrina Ferilli (Fonte IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Trashstellare.it

Una foto tenerissima e tirata fuori dal cassetto dei ricordi che la Ferilli ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram in un giorno davvero speciale. Senza giri di parole, cos’, l’attrice ha raccontato quello che, finora, aveva tenuto per sè.

La dedica di Sabrina Ferilli all’amore della sua vita

Sposata con Flavio Cattaneo, Sabrina Ferilli ha un altro, grandissimo amore e, forse, il più grande. Come tutte le figlie, anche l’attrice prova un amore viscerale per quello che è stato il primo grande amore della sua vita ovvero il padre, l’uomo che l’ha tenuta per primo tra le braccia e che le ha insegnato tutto ciò di cui ha avuto bisogno per affrontare la vita e i vari problemi che, lungo il percorso, ha dovuto affrontare.

Nata e cresciuta in una famiglia semplice e molto unita, la Ferilli è sempre stata legatissima ai genitori e, in occasione della festa del Papà, ha voluto fare una dedica speciale al padre pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto in cui è al suo fianco e scattata durante una trasmissione a cui ha partecipato con lui.

La foto sembra sia tratta da una puntata del Maurizio Costanzo Show anche se non c’è la certezza. Dal salotto e dai colori dello studio, però, pare sia proprio quello della storica trasmissione di Maurizio Costanzo che, nel corso della sua carriera, nel suo salotto, ha ospitato e intervistato tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, compresi i loro parenti.

“A mio padre, colui che mi ha insegnato a ridere, di me e della vita. Auguri a tutti i papà”, ha scritto Sabrina nella didascalia che accompagna il post e ricevendo, tra i vari commenti, quelli di Mara Venier, Fiorella Mannoia e Monica Leofreddi che hanno lasciato una serie di cuori rossi. Prima del marito Flavio Cattaneo, dunque, come tutte le figlie, anche la Ferilli si è innamorata del padre.
Impostazioni privacy