Riesci a trovare l’impronta diversa da tutte le altre? Se ci metti meno di 10 secondi sei un genio

Osserva le impronte valuta attentamente ogni dettaglio: sembrano tutte uguali, ma non lo sono affatto. Il test che sta facendo impazzire tutti.

Oggi non ti proponiamo un test della personalità, ma un rompicapo che sta facendo davvero impazzire tutti gli appassionati del genere anche se in pochi riescono a risolverlo in poco tempo. Per metterti alla prova bastano dieci secondi: un tempo brevissimo, ma sufficiente per capire se dentro di te si nasconde un genio.

test impronte
Trova l’impronta diversa in soli 10 secondi e scopri se sei un genio (Fonte 123rf/GreenMe) – Trashstellare.it

Sono tanti i rompicapo che spopolano sul web e mettono alla prova le capacità intellettive, visive e d’osservazione e quello che ti proponiamo oggi rientra proprio in questa categoria. L’unica cosa che ti chiediamo, infatti, è quella di scovare l’unica impronta differente. Sei pronto?

Trova l’impronta diversa da tutte le altre in soli 10 secondi

Prima di metterti davvero alla prova e scoprire se sei un genio, anche incompreso, procurati un cronometro. E’ l’unico strumento di cui hai bisogno per risolvere il rompicapo di oggi che, esattamente come il test d’intelligenza dedicato alle bambole, sta facendo impazzire tutti.

Apparentemente, infatti, il test appare facilissimo. C’è, infatti, chi pensa che sia davvero un gioco da ragazzi risolverlo, ma, in realtà, non è affatto così.

Le impronte che vedete nella foto qui in basso sembrano tutte uguali, ma osservandole attentamente, c’è un’impronta che è diversa dall’altra. Fate partire, dunque, il cronometro e trovatela in soli 10 secondi.

impronte test
Trova l’impronta diversa in soli 10 secondi e scopri se sei un genio (Fonte 123rf/GreenMe) – Trashstellare.it

La soluzione

Se sei arrivato fin qui vuol dire che hai provato a scoprire l’impronta diversa in soli 10 secondi e, probabilmente, ci sei riuscito. Se, invece, hai deciso di arrenderti nonostante tu ci abbia provato, stiamo per svelarti la soluzione.

Se ce l’hai messa tutta ma non sei riuscito a risolvere il test, per rassicurarti, ti diciamo che riconoscere l’impronta diversa non è affatto semplice perchè cambia solo un piccolo dettaglio ovvero la forma.

Se vuoi fare un ultimo tentativo, aguzza la vista e guarda soprattutto la pare bassa della foto. Se, invece, non hai più voglia di metterti in gioco, guarda la foto qui in basso per avere la soluzione.

soluzione test impronte
Trova l’impronta diversa in soli 10 secondi e scopri se sei un genio (Fonte 123rf/GreenMe) – Trashstellare.it

L’impronta diversa dalle altre, come vedete, è quella intorno alla quale c’è un cerchio. Se sei riuscito ad individuarla in soli 10 secondi sei un vero genio.

Impostazioni privacy