Aurora Ramazzotti, futura mamma super sexy: Il vestito fasciante mette ine videnza il pancione e non solo

Aurora Ramazzotti presto mamma super sexy: il vestito fasciante mette in evidenza il pancione, ma non solo: mai vista così sensuale.

Il pancione sta per esplodere, ma Aurora Ramazzotti è sempre più bella e con un abito aderente che le fascia tutte le curve da futura mamma, è assolutamente sensuale e irresistibile. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, incinta del primo figlio, ha messo su diversi chili, tutti concentrati nel pancione che sparirà nel momento in cui metterà al mondo il frutto del suo amore con Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti mamma super sensuale (Fonte IG @therealauroragram) – Trashstellare.it

Aurora che sta affrontando le ultime settimane con il pancione, sta facendo i conti anche con le temperature primaverili. I raggi del sole cominciano a farsi sentire e, per combattere le temperature più miti che, a causa del pancione percepisce di più, lascia nell’armadio cappotti e sciarpe per indossare un abito più leggero e aderente che esalta totalmente le sue forme.

Aurora Ramazzotti bellissima con il pancione: il vestito aderente mostra tutto

Per trascorrere del tempo con mamma Michelle Hunziker che non vede l’ora di diventare nonna, Aurora indossa un abito aderente e lungo, a costine e marrone che mette in evidenza il pancione meraviglioso che mostra con orgoglio. A mostrare per prima l’outfit di Aurora è stata proprio mamma Michelle che ha mostrato ai propri followers la bellezza del pancione della sua primogenita.

“Mia figlia è tutta bebè” ha scherzato Michelle Hunziker mostrando il pancione ormai super evidente di Aurora che, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha poi pubblicato un selfie scattato davanti allo specchio in cui appare bellissima e molto sensuale come potete vedere dalla foto qui in basso.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti mamma super sensuale (Fonte IG @therealauroragram) – Trashstellare.it

Aurora sta vivendo serenamente le ultime settimane della sua prima gravidanza al termine della quale diventerà mamma di un maschietto. In attesa del parto la cui data è ancora top secret, Aurora condivide con i suoi fan alcuni momenti del suo, dolcissimo momento.

In attesa che arrivi il momento di andare all’appuntamento al buio più importante della sua vita, Aurora si rilassa e si lascia coccolare dall’amore dei genitori, di tutta la famiglia e del fidanzato Goffredo Cerza con cui ha sempre vissuto con discrezione quella che è una vera e grande storia d’amore che, dopo la nascita del loro bambino, potrebbe essere coronato anche dal matrimonio. Per Aurora e Goffredo, dopo la gioia di diventare genitori, arriverà anche quella dei fiori d’arancio?

Impostazioni privacy