Ilary Blasi, il suo buongiorno è da perdere la testa: l’allenamento diventa bollente

Ilary Blasi dà un buongiorno bollente e non si risparmia da posizioni scomode. Tutti perdono la testa per lei!

Ilary Blasi, la Ilary nazionale che tutti vorrebbero come amica, amante, sorella o parente. A scanso dei più accaniti sostenitori del contrario, la Blasi è una delle donne più amate del momento. Negli ultimi mesi le sue gesta sono parse al pari delle iconiche canzoni di Shakira e della Cyrus.

ilary blasi
buongiorno speciale di ilary blasi – foto Ig @ilaryblasi

Mentre la prima canta della suocera di fronte casa, la seconda di potersi comprare i fiori da sola, la Blasi punta direttamente alle stories con i Rolex. Quest’ultimi anche definiti il pomo della discordia.

Insomma, benché se ne dica, la Ilary Blasi è una di quelle donne che le frecciatine le sa mandare molto bene e sa benissimo come colpire dritto al centro del bersaglio. Dopo aver divorziato con “il re di Roma”, Francesco Totti, o meglio essere in causa di divorzio, la donna si sta concedendo libertà e lussi come mai prima d’ora.

Sembra ringiovanita e ancora più forte di prima. A scanso infatti di chi pensava che lei non avrebbe superato la rottura con Totti ed il tradimento, lei è più in forma che mai. Non le si può dire nulla. Questa volta, però, il suo buongiorno era così bollente che sembrava Agosto.

Ilary Blasi ed il suo buongiorno da bollore. Troppo hot per tutti!

Ilary Blasi ama la palestra, gli spazi aperti, i lussi e la bellezza dell’arte. Sappiamo bene quanto infatti lei si circondi di beni preziosi e affascinanti, basta vedere qui per dare una occhiata all’interno di casa sua. Si sa benissimo inoltre che la Blasi ama fortemente dare esercizio fisico. Ilary infatti proprio per un buongiorno da paura ha pubblicato una foto mentre era intenta a fare ginnastica.

ilary blasi
ilary blasi manda in estasi i fan – Foto Ig @ilaryblasi

Un bel buongiorno con un sole grande, lei seduta a gambe divaricate a triangolo e con in primo piano il suo fisico statuario in tuta. Una bellezza così sensuale che nessuno ha potuto evitare di guardare.

La stories che ha pubblicato su Instagram infatti avrà aver generato innumerevoli reazioni. In fondo una bellezza del genere non può non essere piena di attenzioni. Ilary Blasi sembra quindi essere tornata alla normalità della sua quotidianità.

Si sa che ormai lei è andata oltre la relazione con Francesco Totti, visto anche il suo nuovo fidanzato che in quanto a bellezza non ha nulla di meno rispetto a lei. Con Sebastian infatti le cose sembrano andare a gonfie vele. La Blasi nazionale è ancora un sogno proibito per tutti gli amanti della conduttrice e showgirl!

Impostazioni privacy