Sei una vera femme fatale? Ecco allora i segni che devi assolutamente evitare: troppo docili per te

Ci sono segni zodiacali che sono docili ed altri che non lo sono. Se sei una Femme fatale hai bisogno di uno di questi!

I segni zodiacali si lasciano influenzare dalle stelle e dai pianeti. Venere in primis influenza la sfera dell’ amore e della passione. Ovviamente però ci sono altri pianeti che possono influenzare in modo differente ma nella stessa sfera.

oroscopo
oroscopo 23 marzo – trashstellare

Ci sono alcuni segni zodiacali che sanno essere amanti spietati, passionali e folli. Bisogna solo saper scegliere quelli giusti e che fanno al caso della Femme fatale. A volte è immediata la noia, a volte invece c’è uno sprint iniziale ma poi tutto fumo e niente arrosto.

Se sei in cerca di una di quelle relazioni che porti ad un vento di passione travolgente, alla durezza della forza della passione travolgente, hai bisogno allora di una persona che sappia tenere testa. Questi che seguono sono i segni che riescono maggiormente nell’intento. I docili in questo caso non piacciono. 

Segni troppo docili: meglio evitarli se vuoi fuoco e fiamme

In generale ci sono segni zodiacali che hanno maggiori propensioni rispetto agli altri. Ti basta dare una occhiata cliccando qui per poter comprendere maggiormente. In questo caso ce ne sono alcuni che sono fatti in un modo del tutto particolare. Troppo docili per una Femme fatale.

oroscopo
segni poco passionali – trashstellare

Il primo di questi segni è il segno del Cancro. Coloro che sono nati sotto questo segno sono davvero molto docili. La loro sensibilità gli impedisce di avere un tipo di relazione che sia di fuoco e fiamme. Attenzione però ai Cancro con determinate peculiarità. Solo alcuni di essi potrebbero essere amanti instancabili.

Il secondo dei segni molto docile è il segno del Sagittario. Coloro che sono nati sotto questo segno non riescono infatti ad intrecciarsi in un rapporto di vento di passione duratura. Il loro essere fin troppo docili non aiuta per nulla in questo tipo di relazioni. Sanno essere passionali abbastanza, ma per nulla duri quanto basta per le femme fatale.

In terza posizione troviamo il segno della Bilancia. Coloro che sono nati sotto questo segno non hanno, lasciandoci ad un gioco di parole, il giusto equilibrio per una relazione di fuoco e fiamme adatta ad una persona a cui piace scottarsi ed ama il piccante. Attenzione però, i bilancia sanno essere di un amore folle che può piacere a molti.

Il quarto ed ultimo segno è il segno del Capricorno. Coloro che sono nati sotto questo segno hanno poca propensione verso i venti di passione estrema. Sono così docili che la Femme fatale non riuscirà a fare altro che intrattenere una relazione che non è destinata a durare molto.

Impostazioni privacy