Emma, il look sportivo la rende ancora più sexy: ecco il selfie che sta facendo girare la testa al web

Via vestiti eleganti, sensuali o rock, il look migliore è quello sportivo: la Marrone incanta con il selfie ancora più sexy che sta facendo impazzire tutti.

Look sportivo ma estremamente sexy per Emma Marrone che immortala il look in un selfie che sta facendo girare la testa al popolo del web. Pur avendo cambiato look, Emma resta assolutamente irresistibile come testimonia l’ultimo selfie che ha regalato ai suoi followers che aumentano sempre di più e la ammirano come artista e persona,

Il selfie con look sportivo di Emma Marrone che sta facendo impazzire tutti
Il selfie con look sportivo di Emma Marrone che sta facendo impazzire tutti (Fonte IG @real_brown) – Trashstellare.it

Nel corso degli anni, Emma ha spesso sorpreso i fan tuffandosi sempre in nuove esperienze e sperimentando anche diversi generi musicali. Tuttavia, anche le scelte personali hanno spesso lasciato senza parole i fan della cantante che hanno dovuto abituarsi anche ai suoi cambiamenti d’immagine. Emma, infatti, non ha mai avuto paura di cambiare passando dai look super eleganti a quelli più sportivi restando comunque sexy e sensuale come ha dimostrato con l’ultimo selfie.

Emma Marrone super sportivo: la cantante resta comunque sexy e sensuale

Chi l’ha detto che per essere sensuali e sexy bisogna indossare abiti super corti e aderenti? Quando la sensualità è innata, basta anche un look sportivo per esserlo. In alcuni casi, un pantalone sportivo largo, un top e una giacca rendono una donna ancora più sexy. Emma Marrone, ad esempio, ne è la prova.

Per sentirsi comoda per affrontare una giornata ricca di impegni, la cantante salentina che sta tornando con tante nuove canzoni, punta su un outfit super sportivo in cui non manca neanche il cappello.

Con un jeans, una camicia e una giacca a cui abbina un trucco leggerissimo, capelli sciolti e un cappello, la cantante manda in delirio il web che apprezza fortemente la scelta dell’outfit, adatto anche per affrontare le miti giornate di primavera che hanno fatto breccia sull’Italia.

emma marrone
Il selfie con look sportivo di Emma Marrone che sta facendo impazzire tutti (Fonte IG @real_brown) – Trashstellare.it

Emma passa, così, da un look più seducente con labbra rossa e camicia leggermente sbottonata ad un look più casual e sportivo che sceglie soprattutto quando ha una serie di impegni da rispettare. Indipendentemente dal look, tuttavia, la cantante riesce ad infiammare il web portando a casa like e complimenti da parte dei suoi sei milioni di followers che ora aspettano con ansia la sua nuova musica per poter tornare a cantare sotto il suo palco.

Impostazioni privacy