Kate Middleton fa festa: la foto inedita della Principessa fa il giro del web | Sudditi senza parole

Colpo di testa di Kate Middleton? La foto inedita della Principessa del Galles lascia i sudditi senza parole: mai vista così!

Prima come fidanzata e poi come moglie del Principe William, Kate Middleton non ha mai sbagliato un colpo. Sempre bellissima, elegante e raffinata, la moglie dell’erede al trono ha sempre rispettato tutte le regole di corte conquistando, così, la fiducia della compianta Regina Elisabetta, ma anche del suocero, l’attuale Re Carlo e di tutti i sudditi inglesi.

kate middleton
Una versione inedita di Kate Middleton (Fonte IG @princeandprincessofwales) – Trashstellare.it

Molto vicina al popolo, la Middleton è sempre molto ferma nel proprio atteggiamento lasciandosi andare raramente a gesti istintivi come abbracci con le persone che incontra. Tuttavia, anche Kate, in determinate occasioni, mette da parte le vesti di Principessa del Galles per indossare quelli di una donna normale che ama divertirsi in compagnia di amici e parenti.

Per la prima volta, così, Kate spiazza tutti mostrandosi in una versione assolutamente inedita e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Kate Middleton in versione festaiola: il fratello James la smaschera così

A mostrare una Kate Middleton totalmente diversa da quella che il mondo conosce da quando ha sposato il Principe William dicendo addio anche al suo vecchio lavoro è stato il fratello James. La foto risale a settembre 2021 quando James Middleton ha sposato Alizée Thévenet, nella splendida cornice del Chateau Leoube.

Il fratello di Kate ha festeggiato con una grande festa a cui hanno partecipato amici e parenti. Tra gli invitati, naturalmente, non poteva mancare la famiglia reale ovvero la sorella Kate e il cognato William che, per un giorno, hanno abbandonato gli abiti di eredi al trono per indossare quelli di semplici invitati ad un matrimonio e festeggiare con la coppia degli sposi e gli altri ospiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy)

Nella foto che vedete qui in alto, James Middleton abbraccia teneramente mamma Carole Middleton. Alle loro spalle si nota un’atmosfera gioiosa e di festa e gli inglesi, come sottolinea Elle, notando attentamente ogni dettaglio presente in quella foto, hanno identificato nella figura alle spalle di James e Carole Middleton proprio Kate Middleton.

Durante i festeggiamenti del matrimonio del fratello, dunque, la moglie del Principe William si è divertita come non mai lasciandosi andare anche a balli scatenati. Legata alla propria famiglia, per un giorno, ha messo da parte le proprie responsabilità per trascorrere 24 ore di spensieratezza.

Impostazioni privacy