Lite pazzesca dietro le quinte: Lorella Cuccarini svela il retroscena shock che cambia ogni cosa

Una lite pazzesca all’interno dello show. Lorella Cuccarini non ce la fa e svela il retroscena shock che cambia proprio tutto.

A quanto sembra Lorella Cuccarini sarebbe stata protagonista di una lite del tutto fuori dagli schemi. Una lite che ha davvero dell’incredibile e non può passare inosservata. A distanza di tempo infatti ancora se ne parlerà.

lorella cuccarini
lorella cuccarini retroscena – Foto Ig @lorellacuccarini

E’ solamente da qualche anno che la Cuccarini è coach del serale di Amici ed accompagna i giovani talenti della scuola più chiacchierata d’Italia e nella sua scuderia può vantare talenti sopraffini. E’ il caso ad esempio di Angelina Mango, figlia del celebre artista, che in questa edizione di Amici ha stupito proprio tutti.

Andando oltre l’immaginazione infatti una delle stelle di punta di questa edizione di Amici ha deciso di avere come coach proprio lei. Lorella Cuccarini come giudice di Amici è tanto amata quanto dibattuta. I suoi commenti sempre molto pungenti ed il suo sorriso sempre molto convinto infatti generano sempre emozioni contrastanti per il pubblico.

La Cuccarini ha però una carriera di tutto rispetto alle spalle, e che di certo non si basa solamente su “La notte vola”. Nel programma amatissimo che c’è stato poco tempo fa sembra però sia successo un litigio molto pesante. La Cuccarini ne è protagonista assieme ad un’altra famosissima showgirl.

Lorella Cuccarini ed il litigio di fuoco dietro le quinte!

Lorella Cuccarini a quanto pare non ha proprio un ottimo rapporto con lei ed il tutto sarebbe sfociato in un litigio molto aspro. Per sapere di più sulle ultime della Cuccarini ti basta cliccare qui. Questo litigio rimane nella storia.

lorella cuccarini
lorella cuccarini ad amici – foto Ig @lorellacuccarini

A quanto pare infatti durante la registrazione del programma amatissimo “Nemicamatissima”, le due avrebbero avuto un alterco senza precedenti. Questo ha portato Heather Parisi a bloccare definitivamente sui social la sua collega e amica, nemica, storica.

Secondo le molteplici dichiarazioni fatte dalla Parisi sembra che in realtà fra lei e la Cuccarini ci sia solamente profonda indifferenza. Un rapporto inesistente, come se fossero completamente due estranee.

Appare scontato però che le due si conoscano bene, e qualche frecciatina ogni tanto se la sono anche inviata. Il litigio però dietro le quinte di Nemicamatissima sembra però essere più che certo. Così come è più che certo che fra le due non scorra per niente buon sangue. 

La Parisi nelle ultime interviste rilasciate ultimamente non sembra proprio propensa a parlare della Cuccarini. Che quest’ultima le abbia fatto un torto enorme? Chissà. Col tempo si potrebbe conoscere la verità fra le due!

Impostazioni privacy