Uomini e Donne, “la nostra prima notte”: la coppia più amata confessa il retroscena intimo

Prima notte di fuoco per la coppia più amata di Uomini e Donne: l’inedita confessione sul dettaglio intimo non sfugge.

Confessione bollente per la famosa coppia di Uomini e Donne che ha deciso di soddisfare la curiosità dei fan che, dopo aver visto nascere l’amore sotto le telecamere, si chiedono come procede la relazione fuori dal programma di Maria De Filippi. Se il primo bacio della coppia è stato immortalato dalle telecamere del dating show di canale 5 durante una delle tante esterne di conoscenza prima della scelta, come sarà andata la prima notte insieme?

uomini e donne
Il retroscena intimo della prima notte insieme della coppia di Uomini e Donne (Fonte Mediaset Infinity)

Come sanno tutti, le coppie che nascono a Uomini e Donne, prima della fatidica scelta, hanno modo di vedersi solo per poco tempo in esterna alla presenza della redazione. Nessun contatto telefonico o fisico per i protagonisti del trono classico che, qualora dovesse nascere l’amore, devono aspettare la scelta prima di potersi vivere.

E così, una delle ultime coppie nate nello storico programma di Maria De Filippi, dopo la scelta, non ha perso tempo vivendosi totalmente e raccontando, in seguito, i dettagli della prima notte insieme. 

Da Uomini e Donne alla prima notte insieme: Federico e Carola raccontano i dettagli intimi

L’ultima notte nata nello studio di Uomini e Donne è quella di Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Il loro percorso è iniziato lo scorso settembre e si è concluso poche settimane fa quando il tronista, al termine di un percorso in cui non sono mancate le emozioni e le lacrime, ha scelto Carola preferendola ad Alice che aveva conquistato la fiducia degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sui quale è stata svelata la verità di quanto guadagnano.

Durante il percorso di conoscenza, tra Federico e Carola non sono mancate le incomprensioni. Il tronista non ha mai nascosto la poca fiducia nei confronti della corteggiatrice che, tuttavia, è riuscita a conquistare il suo cuore. Il giorno della scelta, così, Federico ha seguito il suo cuore lasciando lo studio del dating show di canale 5 mano nella mano con la sua nuova fidanzata.

federico e carola
Federico e Carola di Uomini e Donne il giorno della scelta (Fonte IG @wittytv) – Trashstellare.it

Chiuso il capitolo Uomini e Donne, la coppia ha cominciato a viversi e ha potuto trascorrere la prima notte insieme, ma cos’è successo esattamente quella notte?

La voglia di scoprirsi senza telecamere era talmente tanta che abbiamo parlato praticamente per tutto il tempo e non abbiamo quasi dormito (sorride). Ho scoperto fin dalla nostra prima notte che la biondina con il cuore di ghiaccio in realtà è molto più dolce di quello che sembrava… Devo dire che le primissime ore da coppia dopo esser usciti dal programma sono davvero particolari, non me le aspettavo così”, ha raccontato Federico ai microfoni del magazine ufficiale della trasmissione.

Ho adorato scambiare i miei pensieri con lui e guardarlo per tutta la notte: ne avevo davvero bisogno”, ha aggiunto Carola che, sui social, si mostra serena, felice e innamorata.

Impostazioni privacy