Barbara d’Urso in versione motociclista sexy fa girare la testa ma non tutti apprezzano

Barbara D’Urso, in versione motociclista sexy a 65 anni, fa girare la testa a tutti: la carte d’identità mente, è assolutamente meravigliosa.

Barbara D’Urso lascia nell’armadio gli outfit eleganti, classici e raffinati che è solita indossare per condurre Pomeriggio 5 ed entrare nelle case degli italiani per sfoggiare un look da vera motociclista sexy. La conduttrice mostra così il suo lato ribelle condividendo sui social le foto di un look davvero pazzesco.

barbara d'urso
Il look da motociclista di Barbara D’Urso conquista tutti (Fonte IG @barbaracarmelitadurso) – Trashstellare.it

A 65 anni, la D’Urso non ha rivali e dimostra di poter indossare davvero qualsiasi abito. Con un vestito lungo o corto, con un tubino o un completo con giacca e pantalone, con short o minigonna, il risultato non cambia: Barbara è davvero spettacolare in tutta la sua bellezza come dimostra anche sfoggiando una camicia, degli shorts e un giubbotto da vera motociclista.

Il look sexy da motociclista di Barbara D’Urso è spettacolare

Capelli perfetti, trucco meraviglioso, camicia bianca, collant e shorts total black, stivali e giubbotto da motociclista per Barbara D’Urso in un giorno di libertà lontano dagli studi televisivi. Un look che le dona alla perfezione e che esalta il suo fisico che, a 65 anni, fa invidia a tantissime donne.

La conduttrice, nonostante non abbia più trent’anni, ha un fisico che fa davvero invidia. Merito, sicuramente, di un’ottima genetica, ma anche di una sana alimentazione e di un allenamento costante e quotidiano. La conduttrice, infatti, ogni mattina, prima di andare in studio, si allena con un personal trainer.

Barbara, tuttavia, ama anche molto la danza classica che continua a praticare appena ne ha l’occasione. Grazie al buon cibo e all’allenamento, Barbara, oggi, sfoggia ancora un fisico meraviglioso.

“Dove posso firmare per arrivare alla sua età con un fisico del genere?!”, chiede una ragazza ammirando la bellezza della D’Urso che è da poco diventata nonna per la prima volta. “Ciao Carmelita, sei bellissima ed elegantissima l’outfit che indossi in queste foto è stupendo e ti sta benissimo come sempre”, aggiunge un’altra signora.

barbara d'urso
Il look da motociclista di Barbara D’Urso conquista tutti (Fonte IG @barbaracarmelitadurso) – Trashstellare.it

E ancora: “Meravigliosa”, “Favolosa”. Non mancano, poi, le critiche di chi le consiglia un abbigliamento più classico. Quando non lavora, dunque, Barbara ama vestirsi con outfit sempre diversi passando dai tailleur con calze a rete agli outfit più sportivi. Indipendentemente da ciò che indossa, la D’Urso resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy