Elisabetta Canalis e Brian Perri, emergono nuovi dettagli sui retroscena dell’addio: nulla era come sembrava

Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno avuto un addio che non è stato per niente come sembra. Uno scandalo inaspettato.

Elisabetta Canalis è una delle donne italiane attualmente fra le più famose sul panorama internazionale. Non solo sulle copertine italiane, ma anche su quelle americane si parla di lei e della sua storia d’amore con Brian Perri.

elisabetta canalis
rivelazione su elisabetta canalis – foto Ig @elisabettacanalis

Il chirurgo ortopedico americano e la showgirl ed attrice italiana erano convolati a nozze anni fa e la loro piccola bambina ad oggi dovrebbe avere all’incirca sette anni. Una famiglia perfetta e completamente rose e fiori. Almeno fino al punto di rottura.

Ebbene sì, la coppia è purtroppo scoppiata. I due infatti sembra si siano lasciati e non stiano più insieme. Ci sono molteplici dettagli sulla questione che però non sembravano essere proprio al loro posto. La Canalis a quanto pare sarebbe avvolta da un mistero sulla sua separazione.

Sembra infatti che la verità non sia stata raccontata del tutto ed anzi ci siano dei misteri intorno alla loro relazione. Soprattutto se si bada al modo con cui si sono separati e al quando la coppia avrebbe deciso di prendere definitivamente strade diverse ma pur sempre collegate per amore della bambina.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: tutta la verità su di loro

Elisabetta Canalis, una delle ex veline di Striscia la Notizia, di cui puoi sapere di più su una di loro cliccando qui, è quella che ha riscosso maggior successo fra tutte. La verità sulla fine della loro relazione però era rimasta un mistero. Brian Perri ed Elisabetta Canalis avevano bisogno di chiarezza.

elisabetta canalis brian perri
elisabetta canalis brian perri felici insieme – foto Ig @elisabettacanalis

Sembra che siano usciti fuori diversi dettagli sulla separazione. Dapprima si era parlato del fatto che i due si erano separati da pochissimo. Sembrava come se la relazione fosse finita davvero pochissimo tempo fa.

Successivamente anche dei tabloid americani riportano la notizia che la Canalis si sta frequentando già con un altro uomo. Non si sa bene da quanto tempo si frequentino ma sembra che lei sia già andata oltre la separazione con Brian.

Da poco si è invece venuto a sapere che in realtà i due si starebbero separando legalmente da un po’ di tempo e che separati lo erano già da più di tre anni. Sembra infatti che i due abbiano condiviso il tetto per questi anni solo per il bene della figlia. I due si sarebbero separati per uno stile di vita troppo differente fra i due.

Impostazioni privacy