“Cosa non si fa x 2 like”, Elodie sommersa dalle polemiche (e anche da qualche insulto)

Elodie nella bufera e sommersa dalle polemiche: le ultime mosse social della cantante scatenano i commenti del web. Lei reagisce così.

Elodie finisce nella bufera per una foto pubblicata su Instagram. La cantante ha scoperto la sua sensualità che sfoggia nelle foto che pubblica sui social e che dividono fortemente il web. Accanto ai complimenti, sono sempre più numerosi i commenti negativi che la cantante incassa e porta a casa.

elodie
Elodie scatena la polemica con una foto (Fonte IG @elodie) – Trashstellare.it

L’ultima foto a scatenare gli haters è quella in cui la Di Patrizi indossa un vestito super sensuale, total black che le lascia scoperto totalmente un fianco lasciando così intravedere il decolletè e il fianco. Nella foto, l’ex allieva di Amici appare sempre più sexy e sensuale, ma i commenti negativi sono davvero tanti.

Pioggia di critiche per Elodie: ecco la foto che ha scatenato tutto

Elodie è sempre stata bellissima e, con il tempo, lo è diventata ancora di più. Molto sensuale sin dai tempi della scuola di Amici in cui era solita indossare la classica tuta, con il successo e la popolarità, la cantante ha cambiato look cominciando a sfoggiare, sempre più spesso, outfit super sensuali che esaltano ulteriormente la sua bellezza e il fisico mozzafiato.

Elodie, così, tra le tante foto pubblicate su Instagram, ne ha condivisa una in cui indossa un vestito super sexy che, forse, non tutte le donne possono permettersi. L’abito è nero e, visto di fronte, appare abbastanza casto. Tuttavia, nella foto pubblicata sui social, la Di Patrizi si mostra lateralmente svelando il dettaglio super sensuale dell’abito.

Il vestito, infatti, lascia tutto la parte laterale del corpo scoperta lasciando intravedere anche le zone bollenti come il decolletè. Tanto è bastato per scatenare gli haters che hanno inondato di critiche il post.

elodie
Elodie scatena la polemica con una foto (Fonte IG @elodie) – Trashstellare.it

“Secondo me stai passando da brava interprete musicale a mostra del corpo”, scrive qualcuno. “Cosa non si fa per due like“, aggiunge un altro lasciando intendere che la Di Patrizi sia alla ricerca di consensi social. C’è anche, tuttavia, chi difende Elodie esortando tutti a rispettare le sue scelte. “Ma lasciatela vivere, è una gran donna, intelligente, forte. Che male c’è se le piace vestirsi sexy?”, si chiede qualcuno.

Di fronte a tali critiche, la cantante finita al centro del gossip anche per una situazione con Belen Rodriguez, resta in silenzio preferendo concentrarsi sul lavoro e sulla storia d’amore con Andrea Iannone.

Impostazioni privacy