Sai che cosa hanno in comune Maria De Filippi e Milly Carlucci? Il dettaglio colto solo da pochissimi

Maria de Filippi e Milly Carlucci hanno una cosa in comune. E no, non si tratta di un contratto di lavoro per Raimondo Todaro.

Le due conduttrici più influenti del piccolo schermo sembrano avere qualcosa in comune che non tutti avevano notato prima di adesso. Un dettaglio che è passato inosservato per un bel po’ di tempo e che nessuno ha notato prima.

milly carlucci maria de filippi
milly carlucci maria de filippi dettaglio che le accomune – foto da instagram

Lo stile di conduzione di Maria de Filippi è più che conosciuto. Uno stile disinvolto, mai troppo pressante o presente. Maria lascia che il programma scorra con le proprie dinamiche intervenendo e conducendo senza creare ostacoli o essere troppo centrica.

Milly Carlucci, bisogna anche considerare che conduce un tipo di programmi diversi da quelli della De Filippi, ha uno stile che non si avvicina a quello della conduttrice di Amici. Sembrerebbe quindi che le due non abbiano proprio nulla in comune.

Invece, c’è proprio un dettaglio che è sempre parso non notato ma che in realtà le accomuna molto più di quello che pensi. Lo hai mai notato? Una volta che lo avrai saputo non potrai più fare a meno di notarlo ogni volta che sono in tv.

Cosa ha in comune Maria De Filippi con Milly Carlucci?

Sembra davvero che le due non abbiano proprio nulla in comune. Se proprio vogliamo dirla tutta si era anche detto che fra le due non ci fosse un ottimo rapporto. Milly però è stata vista fra i vip presenti al funerale di Costanzo, di cui di recente si è saputo molto. Questo dovrà sicuramente significare qualcosa.

milly carlucci maria de filippi
milly carlucci maria de filippi rivelazione – foto da instagram

Le due inoltre sembra non fossero proprio in un clima rasserenato. Siamo ormai alla terza edizione in cui Raimondo Todaro è passato nella scuderia di Amici abbandonando Ballando con le Stelle. Sembra che non sia nemmeno avvenuto nel migliore dei modi questo passaggio.

Ma cosa hanno in comune le due conduttrici? Il quesito si risolve nel modo in cui conducono Entrambe le donne hanno sempre il microfono gelato in mano. Una modalità scomoda di portare il microfono che sarebbe meglio se di altro modello. Entrambe però prediligono usare questo tipo qui.

Secondo esperti questo sarebbe un modo in cui le due affermano il controllo del palco. Anche se Maria de Filippi si siede sui gradini o sulla sedia di Amici, quel microfono è lo scettro del controllo. Allo stesso modo avviene per Milly Carlucci. Anche lei afferma il proprio controllo, mettendosi di lato, ma sempre con il microfono a gelato.

Impostazioni privacy