Milly Carlucci, guai familiari in vista, salta fuori la squallida verità sul marito

Milly Carlucci non se la passa bene, colpo di scena riguarda il marito.

La conduttrice storica di Ballando con le Stelle, la mitica Milly Carlucci, è un punto di riferimento per i fan che la seguono da sempre. Per questo sapere che possa trovarsi in gravi difficoltà a causa di drammi familiari, sconvolge e non poco. La notizia ha fatto il giro del web, ed alla fine spunta un’amara verità.

Milly Carlucci shock
Foto da Instagram @morandi_alessandro_photography

Al momento, Milly Carlucci è come sempre impegnata sul fronte della competizione di ballo più famosa di Rai 1, appunto Ballando con le stelle. E’ un programma molto impegnativo, non solo per i concorrenti che si cimentano nella danza, ma anche per il volto storico del format che dedica anima e corpo.

Sarà questa la situazione che ha fatto impazzire il marito? Fuori la verità.

Milly Carlucci, fuori tutta la verità sul marito

La conduttrice è vittima di una situazione spiacevole che ha finito per coinvolgere in una gogna mediatica assurda anche il marito. Milly Carlucci è sposata con Angelo Donati dal lontano 1985. Non erano estranei a grandi amori, infatti venivano da relazioni precedenti di un certo peso, ma alla fine si sono trovati e sono stati uniti, fino ad oggi.

Milly Carlucci guai
Foto da Instagram @morandi_alessandro_photography

Si chiacchiera di una separazione che li ha messi a dura prova. Le figlie nate dal matrimonio Angelica Krystle e Patrick Donati, sono state inevitabilmente sommerse da questa notizia. Da sempre sono stati molto discreti, ma questa volta non è andata così.

Non era più possibile sostenere una situazione del genere, quindi si sono dovuti esporre come mai hanno fatto prima. La news del divorzio sembra essere stata originata da un forte astio, generato da un cambiamento nella loro vita.

Da sempre, nonostante la fama, hanno condotto uno stile di vita modesto, ma da quando Milly Carlucci è diventata testimonial di prodotti per il viso, sembrerebbe che il marito sia impazzito.

Sconvolti da queste affermazioni si espongono una volta per tutte: è una fake news, niente di tutto ciò è vero! Sono più uniti che mai, e non c’è alcun divorzio in vista. Milly e Angelo stanno insieme, non si sono mai separati.

Impostazioni privacy