Uomini e Donne, sfiorata la rissa: Maria De Filippi costretta a intervenire

Riparte con il botto il programma più amato di Maria De Filippi. Pare infatti che a Uomini e Donne si sia sfiorato uno scontro come mai se ne erano visti in studio.

Ripartenza a dir poco spumeggiante per Uomini e Donne, il programma più amato tra quelli firmati dalla regina di Canale Cinque, Maria De Filippi. In studio pare siano volati stracci quando due famosi ex si sono ritrovati per cercare un chiarimento che, in precedenza, non era clamorosamente mai arrivato.

Uomini e Donne lite
A Uomini e Donne lite clamorosa: interviene Maria – TrashStellare.it

Maria De Filippi avrà, senza dubbio, voluto cercare di realizzare l’impossibile o, quantomeno, tentato di regalare al suo amatissimo pubblico un confronto atteso oramai da mesi.

E’ stato dunque così che si sono incontrati due programmi targati Mediaset (e Maria De Filippi) amatissimi dal pubblico: Temptation Island e Uomini e Donne.

Nello studio di Canale Cinque sono infatti giunti due ex che, dopo il fatidico falò di confronto, non si erano mai più ritrovati. Se però sognate già un romantico nuovo incontro, be’, siete molto lontani dal vero.

Uomini e Donne, i due ex di Temptation Island ai ferri corti

Stiamo parlando proprio divoro, Perla e Mirko, cinque anni insieme, tre di convivenza e un rapporto naufragato forse già dal primo falò.

I due sono letteralmente implosi a Temptation Island, uscendo entrambi già in una nuova coppia: Perla è infatti andata a casa con il tentatore Igor e Mirko con la bella Grata, donna con cui sin da subito aveva creato un feeling veramente magico.

Perla e Mirko scontro a Uomini e Donne
Mirko e Perla, chiarimento a Uomini e Donne – TrashStellare.it (Foto da Instagram @queituoiparticolari.it)

A Uomini e Donne la coppia si è così ritrovata per la primissima volta dopo quel falò in cui, non con poco dolore, si erano definitivamente detti addio.

Era del resto stata la stessa Perla ha lamentare il mancato confronto con l’ex e Maria De Filippi ha fatto in modo che il momento potesse nascere proprio nello studio di Uomini e Donne.

Appena il faccia e faccia ha avuto inizio però Perla non ha perso tempo per rinfacciare proprio questo mancato confronto, una scelta di Mirko a suo dire, che ha preferito “correre da Greta”.

Mirko ha subito ribattuto sottolineando che il confronto c’era stato, sebbene telefonico, e che era suo diritto preoccuparsi che la storia con Greta si avviasse al meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lagiornatadeivip_

I due da qui proseguono a suon di reciproche accuse, tanto che proprio Maria De Filippi è dovuta intervenire esortando entrambi a lasciar andare questa rabbia questa rabbia tossica, lasciando emergere le belle persone che entrambi sono.

Al momento però pare sia la tensione ad avere la meglio e i due si sono lasciati immondo alquanto brusco anche questa volta.

Impostazioni privacy