Lei è una presentatrice e ballerina amata da tutti gli italiani ma sapete dove vive la bellissima Lorella Cuccarini? Ecco tutte le info.
È stata scelta tra le prossime co-conduttrici del Festival di Sanremo. Lorella Cuccarini affiancherà Amadeus insieme alla cantante Giorgia e all’attrice Teresa Mannino. Per la showgirl e conduttrice tv è un grande momento professionale, pieno di impegni ma soprattutto di soddisfazioni. Dalla televisione al teatro, “la più amata dagli italiani” è al centro delle scene come mai prima d’ora.
Lorella aveva già partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, nella serata dei duetti quando aveva accompagnato Olly cantando una nuova versione del suo brano di successo La notte vola. A febbraio del 2024, invece, la vedremo sul palco del Teatro Ariston a condurre il Festival più amato e seguito dagli italiani.
Tra i tanti impegni professionali, Lorella Cuccarini non rinuncia alla famiglia e ai momenti di relax in casa, il suo rifugio per rilassarsi e ricaricare le energie. La conduttrice appena fuori Roma, in una villa immersa nel verde. Scopriamo qualche informazione in più.
Lorella Cuccarini, dove vive la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo
Una villa elegante, moderna e funzionale ma calda e accogliente, è la casa di Lorella Cuccarini vicino Roma. La villa si trova a Castel de’ Ceveri, vicino all’Olgiata, in una zona piena di verde e pace a nord della Capitale.
Un luogo dove Lorella Cuccarini si rilassa quando ha terminato i suoi numerosi impegni di lavoro, al momento come insegnate al programma Amici e prossimamente come co-conduttrice al Festival di Sanremo. Cuccarini abita nella villa con la sua famiglia, la gatta Miura e il cane Percy. Siepi e alberi alti, coprono la casa e l’ampio giardino garantendo la massima privacy.
All’esterno, la villa di Lorella e Cuccarini e della sua famiglia appare come un edificio rustico e moderno insieme, ristrutturato per essere accogliente e funzionale al tempo stesso, con un’eleganza sobria. Gli interni sono rivestiti in legno, in modo da creare un ambiente caldo, tipico delle case di montagna. Le stanze sono molto luminose, grazie alle grandi finestre che offrono una bellissima vista panoramica sul giardino e il vicino centro abitato.
La cucina è ultra moderna, con pareti bianco grigio di mattoni a vesti, mobili metallizzati, pensili con ante di vetro e un’isola al centro. Questo ambiente è molto frequentato dalla conduttrice, che accoglie qui ospiti e amici.
La villa è disposta su tre piani ed è dotata anche di una piccola palestra, dove Lorella Cuccarini si allena regolarmente. Palestra inclusa in un ampio soggiorno, una zona living molto vissuta dalla famiglia, con una enorme finestra affacciata sul verde e sui tetti di Castel de’ Ceveri.