Royal Family, Harry è ancora sotto shock: non se lo aspettava proprio dalla sua famiglia

Harry non si aspettava proprio uno sgarbo simile dalla sua famiglia e tutto a causa di Fragmore Cottage: cosa è successo davvero? Tutti i dettagli scottanti.

Dopo l’uscita di ‘Spare – Il Minore‘, le considerazioni scomode  messe nero su bianco dal principe Harry hanno fatto storcere non poco il naso alla famiglia reale, specialmente a Camilla e William. Se la prima, infatti, è stata definita la matrigna cattiva nonché la persona che forse più di tutte ha aizzato la stampa britannica contro i duchi del Sussex, il secondo è stato al centro delle polemiche per la violenta lite accesa col fratello minore a causa di Meghan Markle.

Harry e Meghan la decisione shock

Royal Family, Harry è ancora sotto shock: non se lo aspettava proprio dalla sua famiglia-Credit ANSA-Trashstellare.it

In quell’occasione, infatti, William avrebbe mostrato il su vero volto, quello più violento e iracondo. Ecco perché, dopo rivelazioni simili, in molti hanno sostenuto che la decisione di Carlo di sfrattare Harry e Meghan da Fragmore Cottage fosse una ripicca bella e buona da parte proprio di Camilla e William che dal racconto del principe non ne sono usciti proprio benissimo.

E così malgrado i massicci, nonché costosi, lavori di ristrutturazione – ben 3 milioni di sterline – alla fine Harry e Meghan hanno dovuto restituire alla Corona il cottage donato dalla regina Elisabetta in occasione delle nozze dei due. E in quell’occasione per il duca è stato un vero shock. Non si sarebbe mai aspettato che la sua famiglia arrivasse allo sfratto. Ma soprattutto Harry non avrebbe mai immaginato che dietro una simile scelta non ci fossero né Camilla né William.

Chi ha deciso lo sfratto da Frogmore Cottage di Harry e Meghan?

In questi giorni non si fa che parlare del libro bomba del giornalista britannico Omid Scobie, molto vicino sia al duca che alla duchessa del Sussex. E ovviamente in ‘Endgame‘ non si poteva non parlare dello sfratto da Frogmore Cottage che ha causato così tanto dolore in Harry al punto da scagliarsi duramente contro il padre.

Principessa Anna su decisione Harry
La decisione sembra essere partita dalla Principessa Anna-Credit ANSA-Trashstellare.it

Frogmore Cottage era l’unica residenza dei Sussex nel Regno Unito da quando si erano trasferiti negli Stati Uniti. Ecco perché Harry avrebbe chiesto polemicamente al padre “Non vuoi più vedere i tuoi nipoti?“. Senza una casa insomma, sarebbe stato difficile per i Sussex tornare a Londra. Ma alla fine ha prevalso la linea dura per volere della principessa Anna.

È stata infatti la sorella minore del re a persuadere Carlo dello sfratto. Dietro al Frogxit, quindi, ci sarebbe proprio la zia di Harry. Come riportato da ‘Paris Match‘, la principessa Anna sarebbe stata “in prima linea tra i sostenitori di un approccio rigoroso” insieme a William che ha accolto favorevolmente la proposta della zia. L’unico contrario sarebbe stato lo zio Edoardo, preoccupato invece per le sorti del nipote, ma nessuno lo avrebbe preso in considerazione.

Impostazioni privacy