Alfonso Signorini si sposa? Il conduttore del Grande Fratello lascia tutti senza parole

Lui  è sempre stato molto riservato, ma nel corso di una passata intervista si è lasciato andare a un’importante rivelazione.

Sono tante le notizie che ogni giorno trapelano inerenti alle vite private dei personaggi famosi. Per alcuni di essi, infatti, è quasi all’ordine del giorno finire sulle prime pagine dei giornali o sentire parlare delle proprie vicende personali in tv. Altri, invece, pur essendo celebrità di spicco, riescono quasi sempre a proteggere la propria privacy, e tra coloro i quali appartengono a quest’ultima categoria vi è anche Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini matrimonio quando e dove
Alfonso Signorini si sposa? Il conduttore del Grande Fratello lascia tutti senza parole-Credit Instagram alfosignorini-Trashstellare.it

Giornalista, autore televisivo, scrittore e conduttore, Signorini è attualmente uno dei protagonisti del mondo dello spettacolo.Oramai da anni è al timone del reality show per eccellenza: il Grande Fratello. Malgrado la sua professione e le sue molteplici attività, Alfonso ha sempre preferito seguire la strada della riservatezza. Per questo motivo, per ciò che concerne la sua vita privata, il conduttore non si è mai sbilanciato più del dovuto; tutto ciò che si sa a tal proposito è che da circa vent’anni è sentimentalmente legato al politico e imprenditore Paolo Galimberti.

Di recente, però, ospite del programma Verissimo, nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Alfonso Signorini si è lasciato andare su alcuni dettagli importanti della sua vita e della relazione con il suo compagno. In tale occasione, inoltre, il giornalista ha anche fatto riferimento all’eventualità di convolare a nozze.

La rivelazione di Alfonso Signorini a proposito del matrimonio

Alfonso Signorini è un professionista, un uomo di cultura e di televisione, e anche grazie al suo modo di fare e alla sua schiettezza, negli anni è riuscito a conquistare la stima e l’affetto di tantissimi telespettatori. Dietro alla figura del giornalista e del conduttore più che riservato che noi tutti conosciamo, però, si nasconde un uomo dal cuore grande che, oramai da diverso tempo, batte per una persona in particolare.

Alfonso signorini parole matrimonio
Le parole di Alfonso sul matrimonio con il suo compagno storico-Credit Instagram alfosignorini-Trashstellare.it

Signorini, infatti, da circa vent’anni è sentimentalmente impegnato con l’imprenditore Paolo Galimberti, ma ha sempre preferito vivere tale relazione ben lontano dalle luci dei riflettori. Nel corso di una passata intervista rilasciata a Verissimo, però, Alfonso ha deciso di lasciarsi andare un po’ di più.

Per questo motivo, durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, il conduttore del GF ha rivelato quanto segue: “[…] I paparazzi mi hanno beccato a Cortina con Paolo (Galimberti, ndr), il mio storico compagno. Abbiamo avuto un periodo di crisi, ma adesso siamo ritornati felicemente insieme. Devo dire che sono molto felice e, chi lo sa, magari… vedremo cosa potrà succedere“.

La Toffanin, a questo punto, non ha potuto fare a meno di chiedere ad Alfonso se abbia l’intenzione di convolare a nozze, e la risposta di Signorini è stata la seguente: “Non dico niente. Sono vent’anni che stiamo insieme”. Il giornalista, dunque, pronuncerà primo o poi il fatidico “sì”? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy