Harry e Meghan, Londra resta ancora una possibilità ma a una sola condizione: Carlo è irremovibile

Per Harry e Meghan le porte di Buckingham Palace sono ancora aperte, ma una sola condizione: i Sussex la accetteranno?

Sembrava che tutte le divergenze si fossero appianate tra i Sussex e la Royal Family dopo la telefonata di Harry a Carlo lo scorso 14 novembre per il 75esimo compleanno del re. Malgrado la sua assenza, il principe ha voluto comunque sentire il padre per gli auguri e la telefonata tra i due è stata così tenera e affettuosa, che il duca e il sovrano si sono salutati con la promessa di risentirsi presto.

Harry Meghan cosa succede a palazzo
Harry e Meghan, Londra resta ancora una possibilità ma a una sola condizione: Carlo è irremovibile-Trashstellare.it

Questo però accadeva prima dell’uscita del libro bomba di Omid Scobie “Endgame“. Il giornalista britannico, molto vicino ai Sussex tant’è che in molti pensano che lui sia il portavoce ufficioso di Meghan, non solo ha descritto William come un uomo assetato di potere e disposto a tutto per raggiungere i propri obiettivi, ma ha anche sollevato un polverone mediatico in relazione ai royals accusati di razzismo dai Sussex.

Durante l’intervista esclusiva a Oprah Winfrey, i duchi hanno raccontato delle preoccupazioni sollevate per il colore della pelle di Archie quando Meghan era incinta. E malgrado non avessero mai detto di nomi, l’errore di traduzione che ha rivelato i nomi proprio di Carlo e Kate, potrebbe incrinare per sempre i rapporti dei Sussex con la famiglia reale.

La condizione da rispettare per Harry e Meghan per rientrare nella Royal Family

Tuttavia, Carlo vorrebbe il figlio ribelle vicino a sé, costi quel che costi. Non può di certo dimenticare però il suo ruolo istituzionale, motivo per cui il rientro a corte per i Sussex è possibile sì, ma a una sola condizione. Come riportato, infatti, dal quotidiano inglese ‘The Express‘, l’esperto reale Tom Quinn non ha dubbi: i Sussex dovrebbero lasciare la suntuosa villa di Montecito e dire addio alla California.

Harry e Meghan condizione per tornare a Londra
Harry e Meghan potrebbero tornare a Londra se rinunciassero alla loro vita in California -Credit ANSA- Trashstellare.it

Penso che sia possibile che Meghan possa tornare“, ha precisato l’esperto. “Ma penso anche che dovrebbe vivere in Inghilterra e iniziare a fare in tutta tranquillità le cose che la famiglia reale sa fare meglio“. Insomma, un ritorno alle origini che cozzerebbe non poco con i piani dell’ex volto di ‘Suits’ che sta facendo di tutti invece per farsi di nuovo strada a Hollywood. Ma non solo. Se Meghan pretendesse delle scuse dalla Royal Family, cambiando anche il loro modo di fare per lei, per i Sussex Londra potrebbe rimanere una prospettiva lontanissima.

Impostazioni privacy