Scoop a Uomini e donne, la coppia è stata scoperta: ecco dove erano diretti

Scoop a Uomini e Donne: la coppia è stata scoperta fuori dagli studi del programma. Ecco dove erano diretti i due protagonisti.

Uomini e Donne non smette di stupire e di regalare sorprese. Se il trono classico continua a deludere con mancate scelte, segnalazioni e addii inaspettati come quello di Francesca Sorrentino che è andata via con Gianluca Costantino, con cui è già finita, senza fare una vera e propria scelta, il trono over regala sempre tante emozioni.

studio di uomini e donne
Scoop a Uomini e donne, la coppia è stata scoperta: ecco dove erano diretti (Fonte WittyTv) – Trashstellare.it

In una delle ultime puntate trasmesse, Claudia D’Agostino e Giorgio Edipio hanno ufficializzato la loro storia lasciando insieme il programma che, presto, potrebbe regalare al pubblico una nuova coppia che è stata pizzicata fuori dagli studi. Come prevede il regolamento, infatti, il trono over consente ai protagonisti di vedersi anche senza telecamere. Chi, dunque, sarà stato pizzicato insieme?

Uomini e Donne: chi è la nuova coppia che fa sognare il web

Dopo anni in cui ha sempre commentato le vicende sentimentali dei protagonisti sia del trono classico che del trono over, Tina Cipollari ha deciso di provare a cercare a sua volta l’amore. Single da anni, ha deciso di rimettersi in gioco e, dopo un appello lanciato attraverso le telecamere, è salita sul trono. In studio sono così arrivati alcuni, probabili corteggiatori e tra tutti, Tina ha scelto di concentrarsi su Cosimo e Angelo: il primo è un 47enne imprenditore mentre Angelo è un 50enne ristoratore e titolare di diversi ristoranti in giro per l’Italia.

Tina Cipollari
Uomini e Donne: chi è la nuova coppia che fa sognare il web-Credit Youtube-Trashstellare.it

Tra i due, Tina ha una preferenza per Cosimo che, con la sua simpatia e la sua positività, riesce a trasmetterle allegria facendole dimenticare un momento brutto della sua vita. Sin dal primo incontro, il corteggiatore ha omaggiato Tina con vari regali proponendole, poi, un viaggio a Parigi. Proposta che Tina ha accettato ed è proprio a Parigi che la futura coppia di Uomini e Donne è stata pizzicata.

“Tina e Cosimo sono arrivati oggi (giovedì 20) a Parigi, sono partiti da Fiumicino”, si legge nel messaggio che Lorenzo Pugnaloni, esperto del mondo di Uomini e Donne, ha mostrato a tutti i suoi follower. “Notizia choc: ci è andata davvero”, ha aggiunto poi l’esperto di gossip mostrando il messaggio che ha ricevuto il 20 febbraio su Instagram.

Con Cosimo, dunque, Tina sembra intenzionata a fare sul serio. In studio, del resto, a Maria De Filippi ha raccontato di trovarsi davvero bene con lui.

Gestione cookie