Uomini e Donne, ora lo sanno tutti: “Inutile fare gli ipocriti!” parola di ex corteggiatore

Dopo Uomini e Donne finalmente viene a galla la verità. Ora lo fanno finalmente tutti quanti: “Inutile fare gli ipocriti!”

Uomini e Donne è il programma tutto dedicato all’ammooore di Maria De Filippi, dove dame e cavalieri, ma anche i tronisti nonostante siano diventati materiale di arredo degli studi Elios di Roma, provano a mettersi in discussione per accaparrarsi i migliori codici sconto per vendere tisane dimagranti o prodotti di dubbio gusto.

uomini e donne retroscena
foto realizzata con canva

Certo, il principale scopo è quello di trovare l’anima gemella e mai confidare che si va anche per ottenere una certa visibilità perchè finireste vittima di attacchi da parte dei diretti interessati che in lacrime giurano di essere lì soltanto per trovare qualcuno nella loro vita mentre stringono tra le mani il prodotto da pubblicizzare di turno.

In tutto questo però, strano a dirsi ma è vero, c’è qualcuno che è anche intenzionato a dire la verità senza nascondersi dietro ad un dito o all’ipocrisia generale. Tant’è che dopo la fine del programma ha deciso di ammettere come stanno le cose e finalmente qualcuno doveva farlo.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne esce fuori dagli schemi e ammette la verità

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di seguire l’esempio della coppia formatesi negli studi del Trono Over che invece di lasciarsi a settembre ha annunciato di voler andare a vivere insieme.

uomini e donne scelta
foto da instagram

Il giovane ha dichiarato che è inutile fare gli ipocriti perché tutti i suoi colleghi qualora gli fosse proposto il trono accetterebbero senza battere ciglio invece di struggersi per essere stato la mancata scelta (questo è un nostro parere ovviamente).

“E’ inutile fare gli ipocriti” ha spiegato Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore di Veronica ai microfoni di Monto tv 24. “Credo che il 99,9% dei ragazzi che partecipano a Uomini e Donne, se gli dovessero proporre un trono, accetterebbero ha poi proseguito, ammettendo che anche lui a settembre non si farebbe problemi ad occupare la sedia rossa al fianco di Tina Cipollari, che nonostante le varie incomprensioni ha avuto modo di apprezzare. “Perché non dovrei accettare?” si è poi chiesto con giusta ragione.

Andrea Della Cioppa dopo Uomini e Donne ha le idee ben chiare e la sua sincerità è da apprezzare. Anche quando ha saputo di non essere la scelta. Soprattutto perché il percorso di Veronica è durato davvero poco e lui ci ha preso parte in un secondo momento.

Molti, al posto suo in passato, si sono finti distrutti dalla mancata scelta per poi sedersi con la colla sul trono (a proposito sai chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne?) invece lui ha riportato tutto alla realtà senza creare drammi inutili.

Impostazioni privacy