L’ex naufrago ha preso in giro tutti: dopo il reality torna dall’amante

L’ex naufrago di Ilary Blasi ha preso in giro tutti quanti. Dopo la fine dell’esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi ha deciso di tornare dall’amante.

Per l’ex naufrago all’esperienza all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, edizione che ha visto trionfare Nicolas Vaporidis, è stata più che rivelatrice. Tant’è che non appena ha avuto modo di poter ritornare al bel paese ha scelto di cambiare in maniera drastica la sua vita.

ex naufrago amante
foto realizzata con canva

A dirlo non è lui stesso, ma sua moglie che si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo social in cui spiega di essere stata mollata dopo 5 giorni dal suo ritorno in Italia. Insomma, è proprio vero che l’esperienza in Honduras ti cambia e ti permette di vedere le cose in maniera diversa considerando il suo cambio di idea non appena ha avuto modo di poter rimettere piede in Italia.

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha lasciato sua moglie per tornare dall’amante e sul web lo sfogo di lei è diventato in men che non si dica virale sulle piattaforme social, sganciando una vera e propria bomba.

5 giorni dopo l’Isola dei Famosi l’ex naufrago lascia la moglie e torna con l’amante

L’ex naufrago deve aver avuto le idee chiare se dopo soltanto 5 giorni dal suo ritorno dall’Isola dei Famosi, dove Lory Del Santo ha lanciato una nuova bordata contro Ilary Blasi, ha deciso di mollare con sua moglie per tornare con quella che sembrerebbe essere l’amante. Vediamo però nello specifico che cosa ha scritto a tal proposito Manuela Raffaeta, moglie di Marco Melandri:

marco melandri moglie
foto da instagram

“Dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza … non mi pronuncio per la scelta!” ha esordito su Instagram, pubblicando anche un collage che mostra i migliori momenti vissuti con lui e la sua famiglia, andando a rispondere a tutti gli utenti della rete che le chiedevano come mai da qualche tempo non si vedessero più così spesso insieme.

“L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e i nostri splendidi 16 anni ha poi proseguito, rivelando di aver vissuto un momento di crisi già a partire dallo scorso anno. “Ho perdonato cose più grandi di me , senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari” ha poi continuato, raccontando a cuore aperto il dolore vissuto.

Marco Melandri e Manuela Raffaeta si sono lasciati dopo L’Isola, tra l’altro di recente il reality è tornato a far parlare a causa di questo video incriminato, e lei rivela di aver lottato con le unghie e con i denti per il bene della sua famiglia, ma che purtroppo dall’altra parte non c’era la stessa volontà di proseguire con questo amore mandando in frantumi tutto quello che hanno costruito durante il corso di questi anni insieme.

Impostazioni privacy