Alfonso Signorini incastra Francesco Totti: ora non può più mentire

Alfonso Signorini ha incastrato Francesco Totti dopo la separazione con Ilary Blasi. Ora l’ex capitano della Roma non può più mentire.

Nulla sfugge all’occhio attento di Alfonso Signorini, che attraverso le pagine del settimanale Chi, è pronto a tenere sempre aggiornato i suoi lettori in merito alle maggiori notizie legate al mondo della cronaca rosa. Per questo motivo non poteva non essere lui a rivelare tutta la verità sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

totti incastrato
foto realizzata con canva

Sul nuovo numero in uscita, infatti, è possibile vedere come i due, in particolar modo l’ex calciatore, siano andati avanti in quanto la separazione sarebbe avvenuta da mesi e non è cosa recente. Tant’è che si fa un’attenta riflessione nel chiamare Noemi Bocchi come la nuova compagna di lui e non la sua amante perché il tutto sembrerebbe essere iniziato dopo la fine del matrimonio con la Blasi.

Alfonso Signorini ha incastrato Francesco Totti, mostrando tutte le prove che confermano la sua relazione con Noemi.

Francesco Totti, la verità viene a galla: Alfonso Signorini lo inchioda

Francesco Totti, prima che fossero svelati i motivi della rottura con Ilary Blasi, è stato inchiodato da Alfonso Signorini che sulle pagine del settimanale Chi, come riportato dai colleghi di Gossip e Tv, ha mostrato come la notte prima dell’annuncio lui e Noemi Bocchi abbiano trascorso la notte insieme.

totti noemi
foto da chi e gossip e tv

Il tutto parte proprio da lei, che viene paparazzata quando verso le 16:00 si incontra con sua amica e le consegna sua figlia per poi tornare a casa. Noemi non parcheggia la sua auto nel posto a lei assegnato, ma preferisce metterla fuori lasciando il posto libero. Alle 20:17 in quel posto parcheggia una smart grigia da dove, in compagnia di un suo amico, spunta proprio Francesco.

Verso le 2, Totti esce da casa di Noemi e sale, sul lato passeggero nella smart per poi raggiungere un parcheggio che custodisce la sua automobile. L’ex capitano della Roma si è fatto accompagnare dal suo amico per restare a casa della sua nuova compagna e molto probabilmente avrà escogitato questa strategia nella speranza di non essere beccato ma dei paparazzi avevano già intuito il tutto ed hanno provveduto ad immortalarlo nelle foto.

Noemi, la nuova compagna di Francesco Totti, è stata subito paparazzata insieme a lui ed ora non può più nascondersi perché Signorini, che è corso ai ripari con il Grande Fratello Vip, ci ha visto lungo.

Impostazioni privacy