Melory Blasi non ci sta: la frecciatina della sorella di Ilary è davvero velenosa

Melory Blasi, la sorella di Ilary, non ci sta: rompe il silenzio e sui social lancia una frecciatina davvero velenosa dopo l’addio a Totti.

Dopo vent’anni d’amore con Ilary, Francesco Totti faceva parte a tutti gli effetti della famiglia Blasi. La fine del matrimonio è difficile da affrontare non solo per l’ex capitano della Roma e per la conduttrice e i loro figli, ma anche per le rispettive famiglie d’origine. Dopo l’annuncio della separazione, sono tanti i rumors che si stanno diffondendo sui presunti motivi che hanno portato i due a separarsi.

melory blasi sorella ilary
Foto creata con Canva

Nelle scorse ore si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni anche un amico di Ilary e Totti. Parole che hanno scatenato la pronta reazione di Melory, la sorella di Ilary che, su Instagram, ha lanciato una frecciatina a tutti coloro che stanno commentando la fine del matrimonio tra Ilary e Totti.

Melory Blasi sbotta contro l’amico di Francesco Totti

Nelle scorse ore, Alex Nuccetelli, amico del calciatore che, anni fa, fece da Cupido tra l’ex capitano della Roma e la Blasi, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Messaggero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla fine del matrimonio tra Ilary e Totti che, dopo l’annuncio, si è lasciato andare ad un plateale gesto social.

Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato – ha detto Nuccetelli-. Hanno aspettato che Ilary terminasse l’Isola. Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vati legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto per i rispettivi attuali compagni, penso”.

Le parole dell’amico di Tottu, su Instagram, sono state pubblicate da Carmelo Abbate nella sua rubrica “Storia degli altri”. Tra i vari commenti è così arrivato anche quello della sorella di Ilary che è partita con i figli per un viaggio in Africa. 

“Credo che “certi” amici farebbero bene a stare in silenzio”, ha scritto la sorella di Ilary come potete vedere dalla foto qui in basso.

melory blasi
Fonte https://www.instagram.com/carmelo_abbate_/

Il commento di Melory è stato ripreso anche dalla pagina Instagram “Pipol Gossip” che ha pubblicato un articolo dal titolo “Melory Blasi, sorella di Ilary, contro Alex Nuccetelli, amico della coppia”. Alcune parole utilizzate non sono piaciute a Melory che, sotto il post, ha lasciato il suo commento.

melory blasi
Fonte https://www.instagram.com/p/Cf84QnMD-7W/

“io non mi sono proprio scagliata contro nessuno. Forse avete interpretato male”, ha commentato la sorella di Ilary Blasi che, dopo il comunicato, non ha più rilasciato dichiarazioni.

Impostazioni privacy