Amadeus, 13 anni fa la sua vita è cambiata per sempre: Giovanna vuota il sacco

Amadeus non avrebbe immaginato che 13 anni fa la sua vita sarebbe totalmente cambiata eppure è successo tutto così. Sua moglie Giovanna Civitillo ha vuotato il sacco su Instagram.

Amadeus non si ferma mai. Nemmeno durante il periodo estivo. Mentre i suoi colleghi si godono le meritate vacanze dal piccolo schermo degli italiani, lui non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è a lavoro per realizzare la prossima edizione del Festival di Sanremo che lo vedrà affiancarsi da due grandi big: Chiara Ferragni, madrine per due serate (la prima e l’ultima), e Gianni Morandi che ha preso parte quest’anno alla manifestazione tra i concorrenti in gara.

amadues passato
foto realizzata con canva

Il pubblico, per l’appunto, conosce ed apprezza il conduttore per le sue doti professionali mentre sul suo privato non si sa tantissimo. Molti, infatti, ignorano di come la sua vita 13 anni fa è completamente cambiata

Giovanna Civitillo ricorda quel momento in cui la sua vita con Amadeus è cambiata

Amadeus, infatti, ama concentrarsi sul suo lavoro e poco sulla sua vita privata che per l’appunto preferisce resti tale. Negli scorsi giorni però Giovanna Civitillo è voluta venire allo scoperto e proprio come la loro grande amica Mara Venier (che ha ammesso di non riuscire a trattenersi di fronte alla tentazione) ha ammesso tutta la verità.

amadeus giovanna matrimonio
foto da instagram

“12 luglio di 13 anni fa” ha scritto la Civitillo sul profilo Instagram che condivide insieme a suo marito, ricordando che durante quella data entrambi hanno scelto di iniziare la loro vita insieme sposandosi.

Il post non è affatto passato inosservato e sul web ha riscosso un certo successo anche da parte di numerosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che non hanno potuto non rivolgere un gentile omaggio per il loro anniversario di matrimonio che ricorda i 13 anni passati insieme.

Da quel momento, infatti, ne è passata di acqua sotto ai ponti e insieme, oltre a mettere su una bellissima famiglia, hanno attraversato momenti belli ma anche meno piacevoli ma sempre insieme senza mai allontanarsi.

Amadeus e Giovanna sono sposati da 13 anni ormai e insieme sono pronti a dividere anche tutto il successo che il conduttore si sta godendo in questi anni in quanto dopo un periodo passato un po’ in sordina, è riuscito a riprendersi lo giusto spazio che merita. Sempre e comunque al fianco della donna che ama e che 13 anni fa gli ha cambiato la vita rendendola migliora.

Un amaro puro e sincero il loro che fa sognare il grande pubblico, che è rimasto ancora scottato dalla separazione di Ilary Blasi e Totti, dove la reazione del loro primogenito ha lasciato l’amaro in bocca.

Impostazioni privacy