“Gli anni per te non passano”: ma Sabrina Ferilli non accetta il complimento della collega

Sabrina Ferilli ha ricevuto un complimento da una sua amatissima collega, ma l’attrice non ha affatto reagito come sperato.

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate dal pubblico italiano, che durante il corso di questi anni ha saputo apprezzarla non solo per le sue doti da interprete ma anche da personaggio televisivo in quanto ha scelto di mettersi in gioco come giudice popolare a Tu si que vales.

sabrina ferilli spogliarello
foto realizzata con canva

La Ferilli, inutile negarlo, ha un certo seguito anche per il suo charme, che ha colpito il pubblico fin dalla sua prima apparizione ma c’è un episodio che è rimasto impresso nella loro mente: lo spogliarello al Circo Massimo di Roma quando la sua squadra di calcio preferita è riuscita a portare a casa lo scudetto.

Negli scorsi giorni Sabrina ha voluto ricordare proprio quel momento sui social e, tra i tanti commenti di apprezzamento da parte dei suoi fedeli sostenitori, è arrivato anche quello di una sua collega Antonella Clerici che si è complimentata per il suo fascino senza tempo. La reazione di Sabrina Ferilli è stata del tutto inaspettata a questo commento.

Antonella Clerici si complimenta con Sabrina Ferilli: lei reagisce così!

Antonella Clerici, che di recente ha svelato il suo sogno proibito, si è complimentata per la bellezza della sua collega, affermando che per lei gli anni non sembrano passare mai.

sabrina ferilli spiazza
foto da instagram

Non è tardata ad arrivare, come abbiamo avuto modo di poterti anticipare, la reazione di Sabrina Ferilli. In molti infatti si sarebbero aspettati da parte sua un semplice grazie, invece così non è stato. Ecco come le ha risposto: “Seee magari bella mia ha risposto l’attrice su Instagram.

Ma sto in pace.. e questo conta ha concluso, prima di commentare l’addio tra Totti e Ilary, dando una lezione di vita a tutti i suoi fedeli sostenitori in quanto la bellezza non è tutto nella vita, ma loro però non sono affatto d’accordo con lei in quanto ritengono che la Clerici abbia ragione e che durante il corso di questi anni è diventata sempre più bella.

Sabrina Ferilli ha spiazzato Antonella Clerici, ma nonostante tutto i suoi fan e la sua collega sono rimasti spiazzati dalla sua bellezza.

Impostazioni privacy