Totti deluso da Ilary Blasi: dietro al suo gesto si nasconde una triste verità

Francesco Totti non ha potuto nascondere una certa delusione nei confronti di Ilary Blasi. Il suo gesto ha nascosto una triste verità.

Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno lasciato senza parole l’Italia intera annunciando la fine del loro matrimonio. La notizia girava già da qualche tempo, ma entrambi hanno sempre smentito il tutto.

francesco totti retroscena
foto realizzata con canva

In particolar modo lui che non appena sono state pubblicate le indiscrezioni che li vedevano essersi detti addio, aveva prontamente caricato dei video sui social in cui si scagliava contro i media affermando che tutto quello che era stato raccontato non corrispondeva alla realtà dei fatti.

Qualche mese dopo i due hanno deciso di raccontare come stanno realmente le cose e nel farlo hanno scelto di far uscire due comunicati stampa diversa. In molti hanno pensato che tale scelta fosse dipesa dal modo in cui si erano lasciati, presumendo che non scorresse buon sangue tra di loro.

La verità dietro ai comunicati stampa di Totti e Ilary Blasi però è un’altra ed è totalmente diversa da quello che si potrebbe immaginare.

Ilary Blasi delude Totti: il retroscena che non ti aspetti sull’annuncio della rottura

Ilary Blasi è stata la prima a comunicare la separazione da Francesco Totti, pubblicando un comunicato piuttosto asciutto in cui si limitava a dire che dopo quasi 20 anni il loro amore era giunto al capolinea e che da questo momento in poi non avrebbe più rilasciato (a differenza di sua sorella che non le ha mandate a dire) alcuna dichiarazione in merito.

ilary blasi delusa
foto da instagram

Reazione completamente diversa da parte dell’ex Capitano della Roma che ha scelto di approfondire maggiormente i fatti, spiegando che purtroppo la separazione tra loro due non era più evitabile e quando ha smentito le dichiarazioni che li vedevano essersi detti addio, ha mentito soltanto per il bene dei suoi figli e della sua famiglia, dove tra l’altro non è mancata la reazione del suo primogenito Christian.

Ma perché, dunque, i due hanno scelto di fare due comunicati diversi? Secondo quanto riportato da Il Giornale, Ilary non voleva dare troppe spiegazioni e voleva puntare tutto su un comunicato asciutto. Totti, invece, sentiva di dover dare delle spiegazioni al pubblico che da anni lo segue considerato che aveva mentito affermando che non c’era nessuna crisi tra loro.

L’amara verità che ha diviso ancora una volta Totti e Ilary, in quanto il loro amore oggi più che mai appare essere un lontano ricordo.

Impostazioni privacy