Anna Tatangelo non si nasconde più: l’uomo che le ha rubato il cuore

Anna Tatangelo non ha intenzione di nascondersi più! La foto con l’uomo che le ha rubato il cuore ha fatto strage sul web.

Anna Tatangelo non è soltanto una bravissima cantante (tutti almeno una volta nella vita ci siamo ritrovati a cantare Ragazza di Periferia e se dici di non averlo fatto stai spudoratamente mentendo), ma negli ultimi tempi si sta sempre di più affermando come personaggio televisiva.

anna tatangelo fidanzato
foto realizzata con canva

Per ben due edizioni ha svolto il ruolo di giudice ad All Together Now, il programma musicale di Michelle Hunziker, e a settembre tornerà con una nuova stagione di Scene da un matrimonio, la trasmissione tutta dedicata all’amore di Mediaset.

In molti sono curiosi di sapere quando pubblicherà nuova musica, visti i recenti impegni televisivi, ma è altrettanto vero che dopo la fine della sua relazione con Livio Cori, c’è anche una certa curiosità di conoscere se qualcun altro è riuscito a rubare il suo cuore e nella speranza che la sua vita ultimamente non sia soltanto dedicata in maniera esclusiva alla sua carriera.

Ebbene, la cantante ha deciso di rispondere alla curiosità dei suoi fedeli sostenitori rivelando che sì, c’è un uomo nella sua vita ed è soltanto lui che le ha rubato il cuore!

Anna Tatangelo pubblica la foto con il suo vero amore

Anna Tatangelo, dopo aver stregato il web con uno scatto esplosivo, ha deciso di venire allo scoperto e di mostrare a tutti chi è l’uomo della sua vita.

figlio anna tatangelo
foto da instagram

Ovviamente non poteva che essere lui: suo figlio Andrea, nato dalla storia d’amore con Gigi D’Alessio, che sembrerebbe aver influenzato anche la fine della reazione con Livio Cori. “Il mio posto preferito nel mondo è accanto a te” ha scritto la cantate, pubblicando un dolcissimo scatto che li immortala più felici che mai uno al fianco dell’altro.

Il vero amore di Anna Tatangelo è suo figlio Andrea ed è l’unico per cui sarà sempre legata. Il legame tra i due, manco a dirlo, è davvero forte e speciale e rappresenta la priorità assoluta per la vita della cantante, mettendolo sempre al primo posto.

Lo scatto in pochissimo tempo ha fatto strage sul web in quanto i fedeli sostenitori della cantante non potrebbero che essere più contenti e soddisfatti per lei nel vederla stare bene al fianco delle persone che ama dopo aver affrontato il difficile periodo della separazione dal suo storico ex.

Impostazioni privacy