Anna Tatangelo pazzesca: decolletè esplosivo, ma un dettaglio cattura tutti

Anna Tatangelo manda in ebollizione i fan con la foto di un bikini super esplosivo: il decolletè è bombastico, ma l’occhio cade su un dettaglio.

Anna Tatangelo infiamma i social e manda in ebollizione i fan alzando ulteriormente le già caldissime temperature con un bikini davvero mozzafiato. Bellissima, abbronzata e pronta a godersi il sole e il mare, la cantante, tra le storie di Instagram, ha sfoggiato un bikini che non lascia nulla all’immaginazione ed esalta le sue forme perfette.

anna tatangelo
Foto creata con Canva

Con il caldo asfissiante che da giorni sta mettendo ko l’Italia, la Tatangelo ha deciso di mettere via jeans e camicie per indossare un bikini che copre solo l’indpsensabile. Oltre ad aver notato la bellezza della cantante, l’occhio dei fan si è focalizzato soprattutto su un dettaglio.

Anna Tatangelo super sensuale in bikini: il dettaglio sulla pancia conquista tutti

Anna Tatangelo è sempre stata bellissima sin da quando, giovanissima, fece il suo esordio sul palco del Festival di Sanremo. Anno dopo anno, la bellezza della Tatangelo è esplosa. Dopo essere diventata mamma di Andrea che è il suo unico uomo, Anna sfoggia sempre più la propria femminilità e sensualità. I fan sono abituati a vedere le foto mozzafiato della loro beniamina, ma oggi il video condiviso tra le storie di Instagram ha letteralmente mandato in tilt i quasi due milioni di followers della cantante.

anna tatangelo
Fonte https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/

Con un bikini bicolore, Anna ha infiammato questo sabato pomeriggio. Il reggiseno, di colore chiaro, trattiene il decolletè esplosivo che viene esaltato dal modello scelto dalla cantante. Lo slip, invece, è nero e appare abbastanza striminzito. Un vero e proprio spettacolo quello della cantante che, però, ha catalizzato l’attenzione dei fan con un dettaglio.

Guardando il fisico di Anna che negli scorsi giorni ha infiammato tutti con un top, è impossibile non notare gli addominali super scolpiti. Anna, infatti, sfoggia un fisico snello, asciutto e super allenato. Evidentissimi i muscoli sul fisico della cantante che si allena quotidianamente come è facile intuire guardando la foto qui in alto.

Allenandosi, Anna può così concedersi qualche sfizio in più a tavola. Oltre ad amare il cibo, la cantante è anche un’ottima cuoca. Anna, comunque, ha un’alimentazione sana ed equilibrata. Non manca, però, qualche piccolo sfizio, soprattutto quando è in vacanza, che smaltisce immediatamente grazie ad un allenamento costante. I risultati dell’impegno in palestra di Anna sono evidentissimi sul fisico statuario che sfoggia in bikini.

Impostazioni privacy