Ilary Blasi, altro che addio a Totti: un dettaglio scatena il web

Ilary Blasi ha detto addio a Francesco Totti definitivamente dopo 17 anni di matrimonio? Un dettaglio non passa inosservato e scatena il web.

Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è davvero finito definitivamente? Secondo un editoriale di Roberto Alessi pubblicato su Novella 2000, a Roma, sono tutti convinti che l’ex capitano della squadra giallorossa e la conduttrice torneranno, un giorno, insieme. La realtà, tuttavia, è che i due, dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, hanno scioccato l’Italia annunciando la separazione.

ilary blasi
Foto creata con Canva

C’è, tuttavia, chi crede che l’amore tra i due non possa essere finito improvvisamente e una gesto di Ilary fatto nelle ultime ore sembra confermarlo. Niente di clamoroso, ma il luogo in cui la Blasi ha deciso di trascorrere la domenica ha portato i fan a sperare che un ritorno di fiamma tra i due sia possibile.

Ilary Blasi torna nel luogo dell’amore con Francesco Totti: i fan sognano

Dopo essere stata in vacanza con la sorella Silvia e i figli Christian, Chanel e Isabel in Africa condividendo sui social una foto davvero struggente, Ilary Blasi è rientrata in Italia. Con l’arrivo del weekend, la conduttrice ha deciso di combattere il caldo di Roma trascorrendo il fine settimana in un luogo che è stato per 17 anni la location del suo amore con Francesco Totti.

Bellissima, abbronzata e con un fisico mozzafiato, Ilary Blasi ha scelto Sabaudia per rilassarsi al mare. Non un luogo qualunque per la conduttrice che, a Sabaudia, ha trascorso tutte le estati con Francesco Totti. Sulla spiaggia di Sabaudia, infatti, Ilary e Francesco hanno visto crescere i loro bambini innamorandosi ogni giorno di più.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Una scelta importante quella della Blasi che, poche settimane dopo aver annunciato la fine del matrimonio, è tornata in uno dei luoghi simbolo della sua storia d’amore. Per farlo ha scelto di sfoggiare tutta la sua bellezza indossando un bikini rosso fuoco.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

La domanda che, ora, i fan si pongono è: come mai Ilary ha scelto Sabaudia per la sua giornata al mare? Nostalgia delle estati trascorse con Totti? Voglia di esorcizzare il dolore per la fine del matrimonio tornando in un posto che resterà sempre nel suo cuore? O la voglia di lanciare un messaggio implicito all’ex capitano della Roma?

Domande che, probabilmente, non avranno mai una risposta. I fan più romantici, naturalmente, continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Totti e Ilary che, per il momento, sta trascorrendo l’estate con i figli, la famiglia e gli amici in attesa di tornare anche in tv.

Impostazioni privacy