Alessia Marcuzzi ha esagerato, il gesto è imperdonabile: “Non se ne può più!”

Alessia Marcuzzi questa volta ha decisamente esagerato. Il gesto è diventato imperdonabile e c’è già chi è pronto a ribellarsi di fronte alle intenzioni della conduttrice.

Alessia Marcuzzi dopo una stagione passata in panchina annunciando il suo addio a Mediaset, è pronta a tornare sul piccolo schermo degli italiani con un nuovo progetto e questa volta vedrà il suo debutto con Mamma Rai.

alessia marcuzzi figlio
foto realizzata con canva

La conduttrice non vede l’ora di partire con questa nuova esperienza ed anche i suoi fedeli sostenitori sono curiosi di sapere che cosa bolle in pentola. Nonostante però il suo ritorno non sia ancora avvenuto, alcune sue recenti dichiarazioni hanno scatenato il pubblico ed uno tra tutti ha deciso di condannare il gesto di Alessia Marcuzzi trovandolo fuori luogo e inappropriato.

Non tutti però la pensano così e c’è chi come Maurizio Costanzo ha voluto provare a fare chiarezza in merito a questa vicenda che sembra dividere il pubblico come non mai.

Alessia Marcuzzi stroncata, gesto inammissibile: Maurizio Costanzo interviene

Alessia Marcuzzi, in una recente intervista prima del suo ritorno in tv, ha ammesso che farà di tutto per averlo all’interno del suo nuovo progetto ma a chi si riferiva?

alessia marcuzzi polemica
foto da instagram

Parlava di suo figlio, in quanto le piacerebbe potesse collaborare con lei nel suo nuovo show. La proposta però non ha fatto impazzire proprio tutti e c’è chi sul settimanale Nuovo ha scritto a Maurizio Costanzo chiedendogli che cosa ne pensasse di questa scelta sempre più diffusa di includere i propri figli nei progetti lavorativi.

Anche Michelle Hunziker, infatti, ha fatto più volte lo stesso con sua figlia Aurora e c’è chi ha apprezzato e chi trova il tutto eccessivo: “Non se ne può più!” ha scritto la telespettatrice ma la replica del marito di Maria De Filippi non è tardata ad arrivare.

“Ha solo detto che le piacerebbe portarlo in trasmissione” ha provato a spiegarle il conduttore. “Il motivo lo ha detto lei stessa: il programma è nato dalle conversazioni con suo figlio ha poi concluso rivelando il perché Alessia vorrebbe suo figlio all’interno del show, che ha un nome davvero trashissimo.

Alessia Marcuzzi ha esagerato oppure la sua richiesta è tutt’altro che legittima? Staremo a vedere come si evolveranno le cose con il lancio del suo primo programma in Rai.

Impostazioni privacy