Anna Tatangelo ci ricasca: dopo l’addio beccati in atteggiamenti intimi

Anna Tatangelo ci è cascata ancora una volta. Dopo il pesante addio, i due sono stati beccati in atteggiamenti intimi.

Anna Tatangelo da qualche tempo sembrava essere tornata single. La cantante, non è di certo un mistero, ha avuto un’importante storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio, dalla quale è nato anche un figlio, Andrea, e poi ha iniziato ad amare il rapper Livio Cori ma purtroppo anche questa volta le cose non sono andate come sperato.

anna tatangelo passione
foto realizzata con canva

Il portale The Pipol Gossip, infatti, aveva annunciato che la cantante aveva deciso di porre fine alla loro storia d’amore perché ancora innamorata del suo primo amore e nonostante lui abbia avuto un figlio dalla nuova compagna non sarebbe ancora riuscita a voltare pagine.

La Tatangelo ha sempre preferito non dare peso al gossip, lasciandosi scorrere tutto quanto ma ora il settimanale Diva E Donna conferma che c’è stato un ritorno di fiamma in quanto come direbbe un celebre brano di Achille Lauro: Anna Tatangelo c’è cascata di nuovo.

Ritorno di fiamma per Anna Tatangelo: la cantante gli dice ancora sì

Anna Tatangelo, che ha stregato tutti con il look total pink, ha deciso di concedere una seconda possibilità a questo rapporto e il suo incontro non è di certo sfuggito all’occhio indiscreto dei paparazzi che l’hanno beccata in atteggiamenti intimi proprio con lui.

anna tatangelo livio cori passione
foto da instagram

La cantante, nonostante non abbia mai rilasciato alcuna dichiarazione, sembrerebbe essere ritornata tra le braccia di Livio Cori (anche se il unico amore resta sempre e soltanto lui).

I due probabilmente, considerato che non si sono più visiti insieme, hanno vissuto un periodo di crisi ma giudicando dalle foto che sono state pubblicati sull’account ufficiale della rivista sembrerebbe essere brillantemente superato in quanto sono stati immortalati insieme più sorridenti e innamorati che mai.

Per Anna Tatangelo e Livio Cori questa è la volta buona di riuscire a trovare una certa stabilità tra loro? Almeno per il momento è ancora presto per dirlo e lei non sembrerebbe avere alcuna intenzione di condividere il tutto con i suoi fedeli sostenitori ma loro sono sempre pronti ad aspettare i suoi tempi e non possono che augurare il meglio alla propria beniamina.

Impostazioni privacy