Ilary e Totti, i fan tornano a sperare: una sera a cena riaccende la magia

Ilary Blasi e Francesco Totti sono tornati a far sperare i loro fedeli sostenitori. Una sera a cena riesce a riaccendere la magia tra loro.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono riusciti a sconvolgere con poche e semplici parole mezza Italia attraverso l’annuncio della loro separazione.

totti ilary speranza
foto realizzata con canva

I due non si sono mai sbilanciati in merito alle motivazioni che li avrebbero spinti a prendere questa decisione, ma ultimamente i gossip vedrebbero un atteggiamento non molto rispettoso da parte di lui ma ci teniamo a ribadire che si tratta di indiscrezioni e che non è detto corrispondano alla realtà dei fatti.

Ora però tutto sembrerebbe essere cambiato in quanto Una sera a cena fa sperare i loro fedeli sostenitori che forse non è ancora tutto finito, ma questo corrisponde alla realtà dei fatti o si tratta soltanto di illusioni e false speranze che non hanno senso di esistere?

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme: dopo la separazione non si mollano

Francesco Totti e Ilary Blasi, che sembrerebbe aver scoperto tutto grazie a sua figlia Isabel, sono pronti a tornare di nuovo insieme ma purtroppo soltanto sul piccolo schermo degli italiani.

totti ilary cena
foto da instagram

Nelle scorse ore, dopo il documentario trasmesso su Rai 1, è arrivato lo speciale sul terzo canale pubblico intitolato Una cena insieme. Il programma indaga sul loro rapporto, ma in maniera del tutto diversa rispetto a quanto fatto fino a questo momento ponendo l’accento sull’aspetto più ironico e divertente degli anni passati insieme.

Il programma ha mostrato le barzellette che negli anni li hanno visti protagonisti, agli spot e agli sketch ripercorrendo i momenti più belli della loro storia d’amore. La tv, nonostante la vita li ha divisi, continua a volerli insieme e si riaccendo sempre di più le speranze dei loro fedeli sostenitori che sognano un ritorno di fiamma invece di continuare a leggere del loro patto segreto che è stato violato.

Tra Ilary e Totti è davvero tutto finito oppure i due hanno bisogno di un po’ di tempo per mettere ordine a ciò che li sta travolgendo da qualche mese a questa parte? Purtroppo nessuno, se non il tempo, può dirlo.

Impostazioni privacy